Calciomercato Milan, rinnovo complesso per Donnarumma: la Juventus aspetta

Calciomercato Milan Donnarumma – Il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma è a rischio, e a comunicarlo ci ha pensato Sky in questi minuti. Il Milan ha seriamente paura di perdere il proprio portiere in estate, ed è per questo motivo che sta provando a farlo rinnovare, senza però grossi successi.


DUE CASI POSITIVI IN PREMIER LEAGUE: SOSPESE ALTRE COMPETIZIONI


Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: situazione complessa

L’aggiornamento della situazione arriva dalle parole di Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport: Il rinnovo di Donnarumma è molto complicato. Quello che sta accadendo nella società Milan non aiuta affatto. Tutto è più complesso e la scadenza a giugno 2021 non facilita le cose”.

Mercato Milan, la Juventus fa sul serio per Donnarumma

Secondo Di Marzio la soluzione migliore per il Milan sarebbe a questo punto vendere Gigio la prossima estate per non perderlo a costo zero l’anno successivo: “La Juventus potrebbe essere interessata. Non si registrano ancora contatti tra le parti, ma il nome di Donnarumma è sempre attuale in casa bianconera”.

Da tempo a Torino si parla del portiere milanista come l’erede designato di Gigi Buffon. Un vero problema per il Milan, che non solo rischia di vedersi costretto a cedere Donnarumma nei prossimi mesi.


FOLLIA DI UN GIOCATORE: TOSSISCE PER ‘SCHERZO’ DAVANTI AI GIORNALISTI


 

Rinnovo Donnarumma-Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.