Calciomercato Milan, idea Dembélé del Barcellona per l’attacco

Calciomercato Milan su Dembélé

Calciomercato Milan su Dembélé, con il club rossonero che per la prossima stagione starebbe pensando al giovane attaccante del Barcellona: un’idea che potrebbe convincere anche i blaugrana.

Calciomercato Milan su Dembélé, piace l’attaccante del Barcellona

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione. Oltre a Rebic, ci sono pochissime certezze in attacco. Ieri, l’infortunio di Ibrahimovic ha aumentato i dubbi circa la permanenza dell’attaccante svedese anche nei prossimi mesi a Milanello. Per questo motivo, i rossoneri continuano  a scandagliare il mercato, andando alla ricerca di un nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE: Brambati schok: “Altro che infortunati: 2 giocatori della Serie A positivi al Covid-19”

L’ultima idea è quella che porta a nome di Ousmane Dembélé, attaccante 23enne di proprietà del Barcellona. L’attaccante francese dopo l’acquisto dal Borussia Dortmund, non è mai esploso con la maglia dei blaugrana. L’arrivo di Antoine Griezmann, ha oscurato il giovane attaccante francese.

Dembélé al Milan: un prestito che rende tutti felici

Per questo motivo il Barcellona sta pensando seriamente a cedere in prestito Dembélé. Soluzione che permetterebbe al giovane francese di ritrovare forma e concentrazione, ma soprattutto feeling con il gol, che ormai manca da troppo tempo. Ecco che come riporta la stampa spagnola anche il Milan sarebbe interessato al giocatore. I rossoneri sono pronti a prendere il giocatore con un prestito annuale.

LEGGI ANCHE: Accadde oggi Milan – 26 maggio: La disfatta in Champions contro il Marsiglia

Una soluzione che possa giovare tutte le parti in causa. Il Milan con quest’operazione, potrebbe pagare solo una parte dell’ingaggio, con il restante a carico del Barcellona. I Blaugrana con questa operazione, vedrebbe il suo giovane attaccate essere titolare e giocare con una certa continuità in Italia. Ipotesi che nelle stanze del calciomercato spagnolo, sta prendendo sempre più quota.