Calciomercato Milan, lotta con l’Inter per De Paul: le cifre

Calciomercato Milan De Paul –Nel periodo di quarantena generale il Milan sta pensando al mercato, in attesa che riprenda il campionato. Uno dei calciatori che più stuzzica l’appetito della dirigenza rossonera è senza dubbio Rodrigo De Paul. Il gioiello dell’Udinese è pronto per fare un salto di qualità, approdando in una squadra più ambiziosa.


DUE CASI POSITIVI IN PREMIER LEAGUE: SOSPESE ALTRE COMPETIZIONI


Calciomercato Milan, ecco quanto costa De Paul

Il prezzo del cartellino si aggira sui 30 milioni di euro. Il club friulano, secondo quanto riportato da calciomercato.com, ha fatto una promessa al giocatore, quella di cederlo qualora arrivasse un club importante con un’offerta accettabile.

C’erano già offerte nella sessione invernale, ma l’ex Valencia ha accettato di rimanere in Friuli in cambio di rassicurazioni sul futuro. La società bianconera non ostacolerà la cessione.

Mercato Milan, anche l’Inter su De Paul

Lui piace sia all’Interche al Milan. Per quanto riguarda i rossoneri, bisognerà vedere se il futuro management sportivo punterà su De Paul, molto gradito invece a Paolo Maldini.

De Paul non ha nascosto il suo apprezzamento per Antonio Conte a inizio febbraio, dichiarando che gli piacerebbe essere allenato da lui. L’Inter potrebbe essere una possibile destinazione, considerando che il club nerazzurro avrà le risorse per effettuare l’investimento.


FOLLIA DI UN GIOCATORE: TOSSISCE PER ‘SCHERZO’ DAVANTI AI GIORNALISTI


5 thoughts on “Calciomercato Milan, lotta con l’Inter per De Paul: le cifre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.