Calciomercato Milan, tutto su Christensen: i dettagli

Calciomercato Milan Christensen – Con Musacchio pronto all’addio e Kjaer che non rimarrà, Gabbia resta l’unico centrale disponibile in rosa dopo il capitano. Per questo motivo si sta pensando in maniera decisa a vari profili che potrebbero completare il pacchetto difensivo dei rossoneri. Il nome caldo sembrerebbe quello di Andreas Christensen del Chelsea.


BONAVENTURA AI SALUTI: ECCO IL SOSTITUTO


Calciomercato Milan, si fa sul serio per Christensen

Il centrale è nella lista della dirigenza rossonera già da gennaio, dove fu bloccato da Lampard. Adesso la situazione è cambiata, e il danese potrebbe lasciare seriamente Londra in estate. I rapporti tra il Milan e il Chelsea in particolare sono molto buoni.

Christensen ha ritrovato spazio da titolare prima dello stop alla stagione per il Coronavirus ma l’affare potrebbe riaprirsi col Milan in estate se il Chelsea comprasse un altro difensore, il ragazzo ha chiesto chiarezza per capire come gestire il proprio percorso. I rossoneri dunque restano alla finestra in maniera concreta, sperando chiaramente di poter fare quel passo in più che a gennaio non è stato potuto fare per una serie di motivi. Staremo a vedere come andrà a finire.


Milan, ag.Theo Hernandez: “Se sostenuto, può diventare uno dei migliori”


Gazidis sul coronavirus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.