Milan, nuovo incontro per la cessione di Rodriguez

Calciomercato Milan cessione Rodriguez- Il terzino svizzero, che ormai è ai margini del progetto, aspetta la cessione. Intanto la società rossonera incontra il PSV.


LE ULTIME SUGLI INFORTUNATI: CLICCA QUI


Calciomercato Milan cessione Rodriguez: prossimi giorni decisivi?

Ormai è chiaro che i rossonero sono disposti a cedere Ricardo Rodriguez. Il terzino, dal canto suo, aspetta soltanto l’offerta che convinca il Milan. In vista degli europei ha bisogno di riconquistare la titolarità e mettersi nella miglior condizione in vista dei prossimi europei. Oggi, a casa Milan, c’è stato un incontro tra alcuni delegati del PSV e Boban proprio per la cessione dell’ex-Wolsfburg. La trattativa è in stallo ma i prossimi giorni saranno decisivi.


CLAMOROSA TRATTATIVA MILAN-INTER: ECCO IL POSSIBILE SCAMBIO


Calciomercato Milan cessioni

Rodriguez: tante pretendenti ma nessuno chiude la trattativa

Il terzino svizzero è stato cercato da Napoli, Fenerbache, Lione e Psv. Il Napoli sembrava la squadra più fattibile anche per l’approdo in panchina di Gattuso. Ma la squadra partenopea non ha mai presentato reali offerte. Ad oggi la società più vicina al calciatore sembra essere proprio il Psv. Il Milan vorrebbe cederlo a titolo definitivo o al massimo con un prestito con obbligo di riscatto.


Kjaer, intanto, elogia il Milan


Rodriguez-Milan: amore mai sbocciato

Arrivato nell’estate cinese, è stato uno degli acquisti più acclamati dai rossoneri. Anche nel pre-campionato mostrò una buona visione di gioco, un buon passo e molta spinta. Ma in poco tempo tutto è cambiato. Impacciato, lento e cross sbagliati. Dov’era finito il vero Rodriguez? Ed è proprio per questo motivo che, Maldini e Boban, hanno deciso di chiudere quest’estate per Theo Hernandez. Rodriguez è ormai diventato di troppo, quindi la sua cessione è soltanto questione di tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.