Milan, Castrovilli nel mirino della società

Calciomercato Milan Castrovilli – La squadra rossonera, nonostante il blocco delle competizioni, prova a portarsi più in là con la stagione e inizia a pensare alle prossime mosse di mercato. Il giocatore della Fiorentina, Gaetano Castrovilli, è più di una tentazione. La concorrenza è agguerrita, con Inter e Juventus che farebbero di tutto pur di averlo nel loro centrocampo. Il giocatore, classe 97, è la novità della Serie A.

Calciomercato Milan Castrovilli

Calciomercato Milan Castrovilli – La sorpresa della Serie A nel mirino

Nato a Canosa di Puglia, Castrovilli è cresciuto nella primavera della Fiorentina e, dopo un prestito alla Cremonese per farsi le ossa, si è ripreso la squadra gigliata. Chi ha creduto in lui, in primis, è stato proprio Vincenzo Montella, ex allenatore anche del Milan. Quest’ultima potrebbe fare il sacrificio economico pur di averlo ed ha, dalla sua parte, molte frecce al proprio arco che potrebbero aiutarla nella trattativa.

Ecco gli assi nella manica di Gazidis


LE PAROLE DI SPADAFORA: LE ULTIME


Prima di tutto, la squadra capitanata da Gazidis, deve prima vendere e poi acquistare. La cessione di Paquetà potrebbe agevolare la trattativa in quanto il brasiliano è richiesto proprio dalla squadra toscana. Poi, la squadra rossonera gli consentirebbe un posto da titolare inamovibile nel centrocampo, a prescindere da chi siederà sulla panchina rossonera. Altro aspetto riguarda quello emotivo del giocatore pugliese che giocherebbe nella squadra dei suoi idoli Ronaldinho e Kakà.

Ultimo aspetto pure da valutare è quello storico, che prevede un buon feeling di mercato tra le due squadre. Tanti sono i nomi passati da una squadra all’altra e viceversa: Rui Costa, Brocchi, Matri, Gilardino, Montolivo, Kalinic per citarne qualcuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.