Barcellona su Leao, con il club spagnolo che per sostituire l’infortunato Luis Suarez ha messo nel mirino il giovane attaccante rossonero.
Secondo quanto riportato da il “Mundo Deportivo“, la società spagnola avrebbe inserito tra i suoi obbiettivi l’attaccante rossonero classe 1999. difficilmente il Milan se lo lascerà soffiare, dato il suo affiatamento con Ibra.
Calciomercato Milan, novità sul futuro di Calhanoglu
Barcellona su Leao: brutto infortunio per Suarez
L’attaccante uruguaiano è appena stato operato al ginocchio, resterà fermo per almeno quattro mesi. Il Barcellona essendo in lotta per il titolo della Liga, si butterà sul mercato in cerca di un sostituto fino al suo rientro. Senza tralasciare l’età di Suarez, classe 1987, compierà 33 anni in questa stagione. Anche guardando al futuro quindi, il club spagnolo monitora l’attaccante del Milan.
Milan, Serafini: “Accordo Elliott-LVMH per la cessione del club”
Barcellona, non solo Leao: ecco gli altri obiettivi
Secondo il “MARCA“, infatti, non sarebbe l’unico profilo valutato dagli spagnoli tra i giocatori del Milan. Nell’elenco figura infatti anche Piatek. Il polacco classe 1995 non vive un buon momento a Milano, potrebbe tornare a segnare come un tempo in spagna, e come già dimostrato nelle settimane scorse, il club rossonero è intenzionato a cederlo in questa finestra di mercato.
Milan, non solo Politano: altri affari con l’Inter
- Calciomercato Milan, obiettivo Scamacca per l’estate - 18 Febbraio 2020
- Milan, Rebic miglior marcatore: raggiunto Theo Hernandez - 17 Febbraio 2020
- Donnarumma, la Juventus ci riprova per il portiere? - 7 Febbraio 2020