Milan, Barcellona su Leao: i catalani seguono il talento portoghese

Barcellona su Leao, con il club spagnolo che per sostituire l’infortunato Luis Suarez ha messo nel mirino il giovane attaccante rossonero.

Milan-Lecce Leao

Secondo quanto riportato da il “Mundo Deportivo“, la società spagnola avrebbe inserito tra i suoi obbiettivi l’attaccante rossonero classe 1999. difficilmente il Milan se lo lascerà soffiare, dato il suo affiatamento con Ibra.


Calciomercato Milan, novità sul futuro di Calhanoglu


Barcellona su Leao: brutto infortunio per Suarez

Barcellona su Leao

L’attaccante uruguaiano è appena stato operato al ginocchio, resterà fermo per almeno quattro mesi. Il Barcellona essendo in lotta per il titolo della Liga, si butterà sul mercato in cerca di un sostituto fino al suo rientro. Senza tralasciare l’età di Suarez, classe 1987, compierà 33 anni in questa stagione. Anche guardando al futuro quindi, il club spagnolo monitora l’attaccante del Milan.


Milan, Serafini: “Accordo Elliott-LVMH per la cessione del club”


Barcellona, non solo Leao: ecco gli altri obiettivi

Barcellona su Leao

Secondo il “MARCA“, infatti, non sarebbe l’unico profilo valutato dagli spagnoli tra i giocatori del Milan. Nell’elenco figura infatti anche Piatek. Il polacco classe 1995 non vive un buon momento a Milano, potrebbe tornare a segnare come un tempo in spagna, e come già dimostrato nelle settimane scorse, il club rossonero è intenzionato a cederlo in questa finestra di mercato.


Milan, non solo Politano: altri affari con l’Inter


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.