Calciomercato Milan aggiornamenti su Kamara: Maldini e Massara durante la sosta si sono mossi sul mercato in cerca di un centrocampista per la prossima stagione; la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata nella sessione di mercato estiva.
Calciomercato Milan aggiornamenti su Kamara: le ultime
I rossoneri sono ancora alle prese con il rinnovo di Franck Kessie, con l’ivoriano che non ha ancora abbassato le pretese per cercare di trovare un accordo. Il centrocampista ha chiesto 8 milioni all’anno più bonus, mentre il club di Via Aldo Rossi non va oltre i 6 milioni; il rinnovo, dunque, sarà difficile ed il Milan rischia di perdere anche l’ivoriano a parametro zero, proprio come Donnarumma e Calhanoglu.
LE PAROLE DI GIROUD SULLA NAZIONALE E SUL CHELSEA
Per non farsi trovare impreparati, Maldini e Massara si sono messi alla ricerca di un possibile sostituto dell’ex Atalanta e, come riportato da Fichajes.net la scelta è ricaduta su Boubacar Kamara. Il centrocampista francese con origini senegalesi ha il contratto in scadenza con il Marsiglia a Giugno 2022, proprio come Kessie; il classe 99′, però, ha molte richieste, data la giovane età, dunque il club di Via Aldo Rossi dovrà battere la concorrenza di molti club per assicurarsi il giocatore. Kamara, attualmente, è il calciatore in cima alla lista della dirigenza e di Stefano Pioli.
- Infortunio Ibrahimovic: filtra ottimismo per le condizioni dell’attaccante - 24 Gennaio 2022
- Probabili formazioni Milan-Juventus: 3 dubbi per Pioli - 20 Gennaio 2022
- L’arbitro Serra ripartirà dalla Serie B: pesantissimo l’errore in Milan-Spezia - 18 Gennaio 2022