Milan, accordo raggiunto con Botman: colpo importante

Calciomercato Milan accordo Botman – Il Milan non si ferma mai e già lavora per il futuro con una trattativa che sembra aver fatto importanti passi avanti proprio oggi.

Calciomercato Milan accordo Botman


LE ULTIME DALL’ALLENAMENTO E DALL’INFERMERIA DEL MILAN: CLICCA QUI


Si tratta del giovane difensore classe 2000, Sven Botman. Oggi si è svolto a Casa Milan un importante incontro tra l’entourage del ragazzo e la dirigenza rossonera per capire la situazione in vista della sessione di mercato estiva. Sembra che i primi passi siano stati molto significativi con un’offerta dei rossoneri per convincere il calciatore.

Si parla di un’offerta, come riportato dal giornalista Nicolò Schira, da 5 anni a partire dal 1 giungo di ben 2,5 milioni di euro a stagione. Un’offerta importante che avrebbe già trovato il consenso dell’entourage e del calciatore stesso pronto a volare in Serie A con la maglia del Milan.


ACCADDE OGGI 10 FEBBRAIO: DATA STORICA PER IL MILAN CLICCA QUI


Superato il primo scoglio ora a Maldini e Massara toccherà riuscire a convincere il Lille, club proprietario del cartellino. Non semplice non per l’incedibilità, ma per la richiesta del club francese. La richiesta del club transalpino è infatti di 35-40 milioni di euro, con il Milan che proverà avendo già l’ok del calciatore ad abbassare le pretese. I club sono in ottimi rapporti, visti anche gli ultimi affari, e la trattativa sembra comunque ben avviata.