UFFICIALE – Hakan Calhanoglu è un nuovo giocatore dell’Inter

Calciomercato Calhanoglu Inter ufficiale – Una notizia che nelle ultime ore ha sorpreso tutti e che si è subito concretizzata.

Calciomercato Calhanoglu Inter ufficiale

Di seguito, il comunicato ufficiale da parte del club nerazzurro:

”FC Internazionale Milano comunica l’arrivo in nerazzurro di Hakan Çalhanoğlu: il centrocampista classe 1994 ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2024.”


Milan, pronti altri innesti dal Chelsea? Ecco di chi si tratta


Caccia al sostituto: ecco i nomi

Una partenza, quella del fantasista Turco, che ha lasciato stupiti un po’ tutti. Persino la società, come raccontato da ”SkySport”, ha saputo dell’imminente ”tradimento” del calciatore solo nelle battute finali della trattativa. Ma Maldini non si è fatto sorprendere sul mercato e ha pronta una lista per sostituire al meglio Hakan ed accontentare Pioli.


Mirabelli torna alla carica dopo l’addio di Calhanoglu: le parole, qui


Tutti con una caratteristica in comune: giocatori di livello internazionale. A questa va aggiunta la disponibilità del club estero di lasciar partire il giocatore, magari perchè non al centro del progetto. Secondo Pietro Mazzara, fra i vari nomi sondati ve ne sarebbero tre particolarmente interessanti: Dani Ceballos, Marcel Sabitzer e l’ormai discusso Hakim Ziyech. Attenzione, però, anche alle altre situazioni all’estero: ad esempio, Isco del Real Madrid e James Rodriguez dell’Everton non sono particolarmente felici di restare dove sono e potrebbero cercare nuova sistemazione. Una cosa è sicura: con l’eventuale chiusura per Brahim Diaz, che è sempre più vicino, si proverà a chiudere per un trequartista titolare con più calma e pazienza, valutando il migliore colpo economicamente-tatticamente possibile.