Calciomercato, il Bologna interessato a Calabria

Calciomercato Milan Calabria – Secondo Il resto del Carlino, il Bologna ha messo nel mirino il terzino milanista Davide Calabria per l’anno prossimo. Il giovane giocatore andrebbe a ricoprire un ruolo da titolare fisso nella difesa felsinea. Ad accoglierlo ci sarebbe proprio Sinisa Mihajlovic, che l’ha lanciato in prima squadra nel 2015.

Calciomercato Milan Calabria – Si punta ad un prestito con diritto di riscatto 

Bologna su calabria del Milan

Il classe 96 del Milan è sul taccuino di Riccardo Bigon per l’anno venturo. Con lo spostamento del giapponese Takehiro Tomiyasu al centro della difesa bolognese, il terzino bresciano ha la possibilità di prendersi il posto e crescere. Una vita spesa al Milan, con gli ultimi anni con continui alti e bassi, che lo potrebbero portare a cambiare aria. Effettivamente, la dirigenza rossonera, valuta l’idea di non voler confermare entrambi i terzini destri. Quindi, insieme a Calabria, potrebbe partire anche Andrea Conti

La valutazione del rossonero


PER ALBERTINI, LA SQUADRA ROSSONERA E’ IN CONFUSIONE: CLICCA QUI


Il calciatore è valutato poco sotto i 10 milioni. La società romagnola potrebbe trovare un accordo sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto sui 8 milioni. Il terzino ha il contratto che scadrà nel 2022 e questo potrebbe favorire la sua uscita. Ha già giocato 102 partite in rossonero, con all’attivo 2 gol e 7 assist. Palla ora alla dirigenza bolognese che proverà ad accontentare le richieste rossonere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.