Milan, Borghi: “Saelemaekers? Operazione intelligente: farà parlare di se”

Borghi su Saelemaekers, con il noto giornalista di Fox Sport e DAZN che ha parlato sul suo canale YouTube del nuovo acquisto del Milan.

Borghi su Saelemaekers, le parole del noto giornalista 

MILAN ACQUISTO SAELEMAEKERS

L’addio di Suso è stato subito colmato dal Milan. Si tratta di Alexis Saelemaekers, giocatore classe ’99, chiamato n a dare una mano a Samu Castillejo e Andrea Conti nel 4-4-2 di Stefano Pioli. A parlare del nuovo arrivo rossonero, in un video pubblicato sul suo canale YouTube, è stato il noto giornalista Stefano Borghi che ha espresso il suo pensiero sull’esterno belga arrivato in questa sessione di calciomercato.

“E’ l’alternativa a Castillejo, anche se è molto polivalente. Eì un classe 1999, prodotto del settore giovanile dell’Anderlecht che milita nell’Under 21 del Belgio. Arriva come ala destra, è destro di piede. All’Anderlecht aveva un ruolo importante. E’ un giocatore polivalente, può giocare sia a destra che a sinistra, può fare la mezzala, si è imposto come terzino e in nazionale viene utilizzato da trequartista”.


NUOVO ATTACCO DI LELE ADANI A MASSIMILIANO ALLEGRI


“Tiene sempre il pallone molto vicino al piede, è un giocatore che sa dribblare, ha spunto, ha personalità, gli piace molto partire largo ed entrare verso il centro del campo. E’ un giocatore molto interessante, secondo me potrà far parlare di sè. E’ un’operazione intelligente quella che è stata fatta dalla dirigenza rossonera. L’unico neo del belga è che, dal punto di vista fisico, è piuttosto leggerino, non ha grande struttura fisica”.

5 thoughts on “Milan, Borghi: “Saelemaekers? Operazione intelligente: farà parlare di se”

  1. It’s really a cool and helpful piece of info. I am glad that you shared this helpful information with us. Please keep us informed like this. Thank you for sharing.|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.