Boban: “Pioli ha fatto un lavoro di livello, Maldini deve restare”

Boban su Pioli e Maldini, l’ex dirigente del Milan ha concesso un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato anche dell’allenatore e del direttore tecnico dei rossoneri.


Leggi anche >>> Le parole di Boban su Ibrahimovic


Boban su Pioli e Maldini

“Pioli è un’ottima persona e un ottimo allenatore, ci siamo sentiti dopo la firma e mi ha fatto tanto piacere. Ovvio che sono soddisfatto, ha fatto un lavoro di assoluto livello. Era la nostra scelta nel momento di grande difficoltà ed è bello vedere tanti grandi progressi della squadra e anche suoi”.


Potrebbe interessarti anche >>> Tutte le ultime notizie sul calciomercato del Milan


“Maldini dovrebbe restare? Certamente dovrebbe, per mille motivi ma sopratutto per quello della competenza dimostrata… Ci siamo divertiti troppo poco tempo ma c’est la vie”, ha dichiarato l’ex Chief Football Officer del Milan.


Leggi anche >>> Presentato il calendario del campionato femminile: ecco le gare del Milan


“Se rifarei tutto? Assolutamente sì, non potevo rischiare di vedere nello specchio uno sconosciuto con la mia faccia. Personalmente sono felice che tante decisioni discusse e non capite si siano rivelate di alto livello. Ora tutti vedono che le nostre scelte, tra mille complessità, non sono state fatte invano e che la base per un vero Milan c’è”.