Biasin su Kessie: “Sta giocando con i sentimenti dei tifosi”

Biasin su Kessie: ancora lontano l’accordo per il rinnovo del centrocampista, e il noto giornalista ha parlato della situazione, scagliandosi contro l’ivoriano.

Biasin su Kessie: “Sta prendendo accordi con Al-Khelaifi”

Fabrizio Biasin su Tuttomercatoweb non ha speso parole dolci nei confronti dell’ex Atalanta; infatti ha scritto: “Volete sentire una barzelletta? Kessie disse un mese fa che al rientro dalle Olimpiadi di Tokyo sarebbe tornato a Milano per risolvere la sua situazione contrattuale per restare in rossonero. Franck è tornato, ma le cose invece che migliorate sono peggiorate”. Il centrocampista, infatti, poche settimane fa aveva tranquillizzato i tifosi sulla questione rinnovo ed aveva promesso amore nei confronti dei meneghini.

PAZZA IDEA DALLA SERIE A: ECCO SU CHI POTREBBE PUNTARE MALDINI

Poi ha continuato: “Kessie sta prendendo accordi con Al-Khelaifi, uno cheprende in giro tutto il mondo del calcio compresi i suoi stessi tifosi. Per carità, è legittimo andare in un club che ti faccia guadagnare di più, ma è inammissibile il modo in cui Kessie lo sta facendo, giocando con i sentimenti dei tifosi del Milan”. 

La situazione tra le parti ora rischia di degenerare, con Kessie che ha rifiutato un rinnovo a 6,5 milioni annui; la richiesta del calciatore è di 8, troppi per la dirigenza del club di Via Aldo Rossi. L’ipotesi è che si possa ripetere quanto visto con Donnarumma e Calhanoglu, ma Maldini e Massara cercheranno di giocarsi tutte le carte possibili per raggiungere il rinnovo. Tanto, però, dipenderà anche dalla volontà del giocatore, che potrebbe decidere di non abbassare le pretese e, dunque, liberarsi a parametro zero la prossima estate.