Benfica e Fiorentina su Paquetà, ma il brasiliano sta riconquistando il Milan

Prezzo cessione PaquetàBenfica e Fiorentina su Paquetà, le due società sono sempre interessate al centrocampista del Milan che a gennaio è stato vicino all’addio ai rossoneri.

Benfica e Fiorentina su Paquetà

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i toscani non hanno mai smesso di seguire il brasiliano e sarebbero pronti a sferrare il colpo dopo il tentativo fallito nel mercato invernale. Il classe ’97, tuttavia, sta dando segnali incoraggianti in queste settimane di ripresa degli allenamenti: gli attacchi di panico sembrano un lontano ricordo e mister Pioli sta pensando seriamente di schierarlo titolare contro la Juventus in Coppa Italia.


Leggi anche >>> Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: clicca qui


Benfica su Paquetà: al Milan può arrivare Florentino Luis?

Anche i lusitani seguono con attenzione la situazione, pur ritenendo troppo alto lo stipendio percepito da Paquetà al Milan. Senza considerare le richieste del Diavolo per il suo giocatore. La chiave di volta potrebbe essere l’inserimento di un giocatore che piace tanto ai meneghini: stiamo parlando del centrocampista Florentino Luis. Il 20enne, però, ha una clausola rescissoria da 120 milioni di euro e il Benfica difficilmente abbasserà la sua valutazione.


Potrebbe interessarti anche >>> Il nuovo calendario del Milan


Potrebbe interessarti anche >>> Le ultime sulle condizioni di Ibra