Benevento su Bonaventura, i campani spingono per il centrocampista

Benevento su Bonaventura, con il club campano neopromosso in Serie A che spinge per avere il centrocampista che ha lasciato il Milan dopo sei stagioni.

Calciomercato Benevento, quanti nomi per l’attacco

Il Benevento si prepara a costruire una buona formazione per la prossima stagione. L’obiettivo della squadra sannita è quella di raggiungere una tranquilla salvezza e perché no togliersi qualche sfizio contro le grandi. La squadra neo-promossa in Serie A, dopo un campionato da record in Serie B, sogna in grande.

LEGGI ANCHE: CALCIOMERCATO MILAN, AFFARE VICINO ALLA CHIUSURA

Il club di Vigorito lavora per costruire un attacco davvero forte. Il ds Pasquale Foggia lavora per costruire una coppia d’attacco formata da Gianluca Lapadula, pronto a tornare al Genoa dopo il prestito al Lecce e da Gervinho. L’esperto e veloce ivoriano è pronto a salutare il Parma.

Benevento su Bonaventura, Inzaghi vuole il centrocampista

Non mancano ovviamente le alternative rappresentate da Amin Younes e Fernando Llorente. Entrambi i giocatori sono in uscita dal Napoli. Occhio anche a centrocampo. L’ultima idea di mercato del Benevento è il colpo Giacomo ‘Jack’ Bonaventura. Il centrocampista classe 1989, si è svincolato dal Milan dopo sei stagioni.

LEGGI ANCHE: MERCATO MILAN, SI LAVORA AL RINNOVO

Il calciatore che piace anche a Hellas Verona, Torino ed Atalanta, secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola è finito nel mirino dei campani. Il DS Foggia sta insistendo per Bonaventura, forte anche del gradimento di Inzaghi, che ha allenato Bonaventura nel suo primo anno al Milan, stagione 2014-2015.