Bastoni ammonito, il difensore dell’Inter salterà il derby

Bastoni ammonito nel corso del 49′ di gioco di Udinese-Inter, per il difensore nerazzurro si tratta di un giallo pesante. Il classe ’99 ha ricevuto la quinta ammonizione del suo campionato e ciò gli costerà la squalifica nel prossimo turno per somma di cartellini.

Bastoni ammonito durante Udinese-Inter

L’ex Parma era infatti tra i giocatori presenti nella lista dei diffidati e per questo motivo salterà l’attesissimo derby della Madonnina. La gara, in programma domenica 9 febbraio alle 20,45, non vedrà dunque l’apporto del 20enne cresciuto nel vivaio dell’Atalanta.



CLICCA QUI PER LA POLEMICA DI COMMISSO CONTRO LA JUVENTUSCommisso: “Sono arrabbiato, questi regali alla Juventus fanno male alla Serie A”


Gli squalificati dell’Inter

Per l’Inter si tratta di un’ulteriore beffa. Oltre a Bastoni, infatti, non ci sarà sempre per squalifica Lautaro Martinez. El Toro ha pagato a caro prezzo il finale di partita contro il Cagliari piuttosto concitato. Il Giudice Sportivo, infatti, gli ha inflitto due turni di stop e l’attaccante argentino rientrerà solo nel turno successivo al derby.



Il Milan, invece, aveva tra i suoi diffidati Andrea Conti, Mateo Musacchio e capitan Alessio Romagnoli: nessuno è stato ammonito contro il Verona e quindi saranno regolarmente a disposizione di mister Stefano Pioli per la super-sfida in programma domenica sera.


ESORDIO DI DANIEL MALDINI IN SERIE A


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.