Atalanta su Bellanova, il Milan è spettatore interessato: ecco il motivo

Atalanta su Bellanova, il club orobico è vicinissimo al terzino del Bordeaux acquistato dal Milan durante la scorsa sessione invernale di calciomercato. Ora, dopo una prima metà di stagione decisamente deludente, il classe ’00 è pronto a ritornare in Italia per continuare il suo percorso di crescita.

Atalanta su Bellanova

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore approderà alla corte di Gian Piero Gasperini con la formula del prestito per 18 mesi con diritto di riscatto fissato a 4,5/5 milioni di euro. Le visite mediche sono previste entro il weekend. Il giocatore sarebbe un’esplicita richiesta del tecnico atalantino, alla ricerca di un profilo con grandi doti di corsa. A riferirlo è ‘TMW’.


Atalanta su Bellanova


Milan spettatore interessato dell’affare

In tutto ciò, il Diavolo segue con interesse lo sviluppo di questa trattativa. Ai rossoneri, infatti, spetta il 10% della futura rivendita del terzino destro. È questo quanto pattuito al momento della sottoscrizione dell’accordo con i transalpini, che avevano acquistato il giocatore in scadenza di contratto lo scorso 31 gennaio per 1 milione di euro più bonus. Nei giorni scorsi, Bellanova sembrava essere destinato all’Hellas Verona ma nelle ultime ore l’Atalanta ha fatto lo sprint decisivo per il giovane difensore.


Milan, Forbes: “Arnault è l’uomo più ricco del mondo”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.