Notizie Milan Arnault| Oggi Bernard Arnault ha parlato direttamente del presunto interesse all’acquisizione del Milan. In una conferenza stampa ha avuto modo di rispondere ai rumors circolati in questi mesi.
Milan-Torino, le formazioni ufficiali
“Questo argomento è davvero un mistero perché io ammiro davvero il Milan. È una grande squadra con giocatori straordinari, e alcuni di voi continuano a chiedermi cosa sta succedendo: probabilmente è la sesta o la settima volta in sei anni che nego l’interesse nell’acquisizione di questo grande club di calcio. Non so più come dirlo, spero che con oggi la mia posizione sia abbastanza chiara. Quello che sto dicendo adesso probabilmente non fermerà le speculazioni dei giornali, ma ho comunque il dovere di smentire una cosa del genere. Continuerà il mistero? Io non lo so. Forse è un mistero italiano, chi lo sa?”.
Milan-Arnault, le speranze di acquisto svaniscono
Insomma, Arnault è stato chiarissimo. Il Milan attualmente non è nei suoi pensieri e per questo è da considerarsi chiusa la possibilità di vederlo acquistare i rossoneri, o forse non è stata mai aperta
Milan, l’attaccante saluta: pronta la cessione
- Calciomercato Milan, Rodriguez dice no alla Lokomotiv: la situazione - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, potrebbe tornare Deulofeu: le ultime - 29 Luglio 2020
- Calciomercato Milan, le ultime sul futuro di Castillejo - 27 Luglio 2020