Ancelotti su Isco: “E’ pronto per giocare”

Ancelotti su Isco – Il Milan è sempre a caccia del trequartista che possa aiutare a regalare alla squadra di Pioli gol e assist. Per il ruolo del fantasista, sfumati ormai Ilicic e Coutinho restano le candidature di Ziyech, Isco e James Rodriguez dal Real Madrid. Proprio l’allenatore dei Blancos è intervenuto oggi sul trequartista spagnolo.

Ancelotti su Isco: “A oggi può competere con tutti”

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio in campionato, l’allenatore Carlo Ancelotti ha parlato anche di Isco, fantasista spagnolo in orbita Milan: “Si è presentato e ha lavorato bene, è già pronto per giocare. Non posso fare paragoni con gli anni precedenti, perché io non c’ero, ma oggi Isco può competere con tutti per un posto”, le dichiarazioni del tecnico del Real Madrid.

Milan, Castillejo si allontana dal Getafe

Samu Castillejo in queste settimane è diventato un obiettivo del Getafe tanto da essere vicino a un riporto in Spagna per l’ex giocatore del Villareal. L’agente del numero 7 del Milan, Manuel Garcia Quilon, ha minimizzato su questa trattativa di mercato, negando i contatti con il club di sud Madrid: “Non c’è stata alcuna trattativa né alcun contatto col Getafe in relazione al futuro di Samu Castillejo”, ha spiegato l’agente ai microfoni di serieanews.com.