Milan, si avvicina il derby: il report dell’allenamento del 7 febbraio

Allenamento Milan 7 febbraio – Il derby della Madonnina è alle porte e per questo mister Pioli si concentra molto sulla fase tattica nell’allenamento odierno.

Allenamento Milan 7 febbraio: presenti anche i dirigenti

-2 al derby. Basta scrivere ciò per capire l’aria che tira a Milanello. Il tecnico rossonero ha lavorato più sulla tattica: l’allenamento è iniziato subito con l’attivazione muscolare in palestra per poi passare ad un torello. L’allenatore sembra aver lavorato su diverse soluzioni, vedremo alla fine quale sceglierà. Tutto ciò davanti agli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara.


LE STATISTICHE DI IBRA CONTRO L’INTER


Diverse soluzioni per Pioli

Gli unici dubbi di Pioli per Inter-Milan riguardano il modulo. 4-4-1-1 oppure 4-4-2. Nel primo caso, sarà Chalanoglu dietro ad Ibrahimovic, che probabilmente ci sarà. Nel secondo, invece, Leao o Rebic insieme allo svedese. Per il resto, non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti di formazione. Vedremo, dunque, cosa sceglierà il mister. La rifinitura di domani sarà fondamentale per capire le intenzioni del tecnico.

Milan, Handanovic recupera per il derby

Buone notizie in casa Inter. Samir Handanovic sembra aver recuperato per il derby. Ad oggi, però, Padelli sembra ancora favorito con Conte che non vorrebbe rischiare il capitano. Anche Handanovic come Ibra, rischia di saltare il derby. Ma certamente non mancheranno le emozioni.

Infortunio Handanovic


MILAN, PIACE UN TALENTO DELL’ASCOLI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.