Allenamento Milan 7 febbraio – Il derby della Madonnina è alle porte e per questo mister Pioli si concentra molto sulla fase tattica nell’allenamento odierno.
Allenamento Milan 7 febbraio: presenti anche i dirigenti
-2 al derby. Basta scrivere ciò per capire l’aria che tira a Milanello. Il tecnico rossonero ha lavorato più sulla tattica: l’allenamento è iniziato subito con l’attivazione muscolare in palestra per poi passare ad un torello. L’allenatore sembra aver lavorato su diverse soluzioni, vedremo alla fine quale sceglierà. Tutto ciò davanti agli occhi di Paolo Maldini e Frederic Massara.
LE STATISTICHE DI IBRA CONTRO L’INTER
Diverse soluzioni per Pioli
Gli unici dubbi di Pioli per Inter-Milan riguardano il modulo. 4-4-1-1 oppure 4-4-2. Nel primo caso, sarà Chalanoglu dietro ad Ibrahimovic, che probabilmente ci sarà. Nel secondo, invece, Leao o Rebic insieme allo svedese. Per il resto, non ci dovrebbero essere grandi stravolgimenti di formazione. Vedremo, dunque, cosa sceglierà il mister. La rifinitura di domani sarà fondamentale per capire le intenzioni del tecnico.
Milan, Handanovic recupera per il derby
Buone notizie in casa Inter. Samir Handanovic sembra aver recuperato per il derby. Ad oggi, però, Padelli sembra ancora favorito con Conte che non vorrebbe rischiare il capitano. Anche Handanovic come Ibra, rischia di saltare il derby. Ma certamente non mancheranno le emozioni.
MILAN, PIACE UN TALENTO DELL’ASCOLI
- Milan, deciso il futuro di Kjaer: il danese sarà riscattato - 9 Maggio 2020
- Milan, Paquetà potrebbe restare in Italia - 9 Maggio 2020
- Milan, Shevchenko: “Ero nella società migliore del mondo” - 7 Maggio 2020