Allegri al Milan, il tecnico tentato da un romantico ritorno in rossonero

Allegri al Milan nella prossima stagione? Secondo alcune indiscrezioni, sembra che il ritorno del tecnico livornese in rossonero è fattibile.

Futuro Pioli, il tecnico rischia la panchina rossonera

Nonostante le prestazioni siano cambiate con il suo approdo, il futuro di Stefano Pioli al Milan non è ancora sicuro. Il tecnico ha dato un organizzazione alla formazione rossonera, ma sembra che la dirigenza sia pronta a cambiare di nuovo, soprattutto in vista della prossima stagione.


CHI È RANGNICK: TUTTO SUL TECNICO CHE PIACE AL MILAN


In Francia sono sempre più insistenti le voci che vedono un possibile accordo tra il Milan e Rangnick, con l’ex tecnico del Lipsia che potrebbe diventare il prossimo allenatore rossonero. Nonostante le smentite di Maldini, il nome del tecnico, ora responsabile della Red Bull resta attuale.

Allegri al Milan, il tecnico pensa ad un clamoroso ritorno

Quello di Rangnick però non è il solo nome che circola intorno al Milan. Oltre all’ex Lipsia, resta in corsa Marcelino e Spalletti, quest’ultimo già trattato prima dell’arrivo di Stefano Pioli, sulla panchina dei rossoneri. A questi si aggiunge anche un ex allenatore del Milan.Secondo quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, Maldini e Boban, continuano a pensare a Massimiliano Allegri.


DOPO IBRA SI LAVORA PER UN ALTRO EX ROSSONERO: ECCO CHI È


Il tecnico livornese che ha già seduto sulla panchina del Milan e che conosce perfettamente il calcio italiano, piace e non poco alla dirigenza rossonera. Anche l’ex Juventus sarebbe tentato dall’idea di tornare nel club rossonero, ma il tutto verrà deciso al termine della stagione. Chissà che Allegri non decida di tornare dove ha conquistato il suo primo scudetto in carriera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.