Milan, Vlasic diventa una pista calda grazie alle parole del padre

Aggiornamenti Milan su Vlasic: i rossoneri sono molto vigili sul mercato per trovare un trequartista ed il calciatore del CSKA Mosca è un obiettivo molto concreto.

Aggiornamenti Milan su Vlasic: partirà sicuramente

Nikola Vlasic è uno dei nomi nella lista della dirigenza meneghina per sostituire Hakan Calhanoglu; il croato lascerà sicuramente la sua attuale squadra, come ha confermato il padre poche ore fa. Infatti al portale croato net.hr il padre ha affermato: “Per quanto riguarda Nikola, lui vuole lasciare il CSKA, è il momento di andare via. Anche il club lo sa bene. Mio figlio è convinto della sua scelta, questo è quello che conta. Vedremo cosa succederà”. Con queste dichiarazioni è ormai palese che le strade del giocatore e del CSKA sono destinate a separarsi.

INFORTUNIO PER UN TOP ROSSONERO: ECCO CHI

Dopo queste dichiarazioni Maldini e Massara sono pronti ad affondare il colpo per cercare di portarlo alla corte di mister Pioli. Lo Zenit, una delle pretendenti per il calciatore, si è tirato fuori e per la selezione rossonera questo è il momento giusto per chiudere la trattativa. In questi giorni verranno intensificati i contatti con il club russo per cercare di trovare un accordo sul trasferimento. Il classe 97′ sarebbe un innesto importante, che si alternerebbe con Brahim Diaz in quella zona del campo.