Milan, parla l’agente di Hauge: la situazione del norvegese

Agente di Hauge parole – Uno dei giocatori un po’ più a rischio nella rosa del Milan è proprio Jens Petter Hauge. Ecco le parole del suo agente.

Agente di Hauge parole

Intervistato nella giornata di ieri dalla redazione di ”Sky Sport”, Patrick Bastianelli ha parlato di Kessié e della situazione di Hauge. Ecco quanto detto dall’agente del norvegese:

”Kessiè? È un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. Hauge? È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier”.


Milan, si accelera per Kessié


La cessione di Jens, al momento, è in standby. Dopo aver ricevuto, e rifiutato, l’offerta di circa 7/8 milioni di euro dall’Eintracht Frankfurt, la dirigenza rossonera si aspetta un rilancio da parte dai tedeschi per avvicinarsi ai 12 milioni richiesti. Dalla Germania, parlano di un fortissimo interesse per il norvegese e di come sia fra i primi obiettivi per il proprio mercato. Nel frattempo, nello stesso ruolo, rimane concreto l’interesse del Milan per Mohammed Daramy, del Copenaghen, e potrebbe essere lui il sostituto di Hauge. Vediamo nelle prossime settimane eventuali novità sul fronte delle cessioni.