Milan, l’addio di Suso: “Un saluto ai tifosi, ma parlerò poi…”

Addio Suso tifosi Milan – L’avventura di Jesus Suso con il Milan è giunta ai titoli di coda. Da settimane ormai vi aggiorniamo sull’addio del calciatore spagnolo ed ora è arrivata la giornata decisiva.

Addio Suso tifosi Milan

Addio Suso tifosi Milan


ECCO IL SOSTIUTO DI SUSO: CLICCA QUI


Per il calciatore che ha dato tanto ai rossoneri in questi anni, l’avventura era giunta al termine con prestazioni che negli ultimi mesi erano decisamente deludenti. Il giocatore ha raggiunto l’accordo con il Siviglia al termine di una lunga trattativa tra gli spagnolo ed il Milan.


PAROLE D’AMORE DI IBRA PER IL MILAN: CLICCA QUI


Il calciatore è stato intercettato a Linate da alcuni giornalisti presenti prima della sua partenza verso la Spagna. Suso non ha voluto rilasciare dichiarazioni tranne un saluto: “Un saluto ai tifosi? Si, ma parlerò poi”. Poche parole che però fanno capire come sia stato un addio sofferto ma anche probabilmente con un pizzico di polemica. Il calciatore parte in prestito con diritto di riscatto, che diventerà obbligo in caso di qualificazione in Champions League. In caso di riscatto al Milan andranno 20 milioni di euro, ora vedremo la mossa dei rossoneri in entrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.