Che auto guida la bellissima Melissa Satta? Sarà una sorpresa

Che auto guida la splendida modella e tifosissima del Milan, Melissa Satta? Forse non ve lo sareste aspettati.

Nata a Boston e cresciuta poi nel sassarese, la stupenda showgirl, modella e conduttrice televisiva, Melissa Satta è assolutamente un vanto tutto italiano. La meravigliosa classe ’86, è stata anche spessissimo e per più motivi, accostata al mondo dello sport e soprattutto del calcio. Oggi però, il suo amore la porta verso qualcosa di diverso.

Satta
Melissa Satta (Instagram foto)

Secondo le ultime di gossip, l’ex velina sassarese, è la nuova fiamma infatti, del tennista, Matteo Berrettini. L’amore per il calcio però, ovviamente lei non lo ha mai perso ed ultimamente è stata anche fotografata con la nuova quarta maglia del Milan. Quella rossonera è la sua squadra del cuore sin da quando era bambina e non molti sanno che la splendida Melissa, a calcio ci ha pure giocato da giovanissima. Faceva parte della squadra femminile del Quartu Sant’Elena.

Ecco che auto ha Melissa Satta

Senza poi dimenticare che il suo unico figlio, Maddox Prince, nato nel 2014 in Germania, è nato dalla sua relazione con l’ex attaccante del Milan, Kevin-Prince Boateng. Anche l’ex rossonero risulta oggi avere una nuova fiamma, e visto che è di questo tema che parleremo, ricordiamo che ha anche diverse auto di lusso.

Non saranno certo quelle, che hanno a suo tempo, conquistato la bella conduttrice di Gol Deejay. Sì, perché nonostante tantissimi VIP si concedano spese folli in tanti momenti, anche quello in cui comprare una vettura, a quanto pare invece alla bellissima modella tutto questo non interesserebbe moltissimo. Lei, preferisce forse qualcosa di comodo e magari che si possa parcheggiare con poche manovre.

Cooper
Mini Cooper (Ansa foto)

Non è detto però, che la classe ’86 non abbia anche qualche SUV da usare in diverse occasioni, ma per quando gira per la città, la splendida Melissa, a quanto pare preferisce una tranquillissima Mini Cooper. Infatti, è con un modello di color grigio della casa britannica, che è stata spesso paparazzata in giro, l’ex velina. Assolutamente non male e dotata di comfort, neanche così economica, anzi la Cooper piace sempre ai giovani, da diverse generazioni. Però chissà, magari il suo nuovo fidanzato le regalerà anche qualcosa di più sportivo. Certamente lo verremo a sapere grazie ai rotocalchi gossip.