Gloria Zona in bikini, bellezza unica e fisico perfetto: fan in visibilio

Gloria Zona ha lasciato a bocca aperta ogni suo fan con tre sue foto in bikini pubblicate sui social network. Le splendide immagini della modella.

È in corso un periodo di pausa per la Serie A. In questi giorni infatti stanno scendendo in campo le Nazionali per disputare partite valide per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Gloria Zona
Gloria Zona (Instagram)

Protagonista è anche l’Italia guidata dal CT Roberto Mancini. La squadra azzurra finora non ha ben figurato. Difatti nella prima uscita ha subito una brutta sconfitta.

Nella gara giocata lo scorso 23 marzo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ad avere la meglio è stata l’Inghilterra. Quest’ultima ha sconfitto i padroni di casa con le reti siglate da Declan Rice al 13′ e da Harry Kane su calcio di rigore al 44′.

Non è quindi stato sufficiente per la Nazionale azzurra il gol realizzato da Mateo Retegui al 56′. Tuttavia gli azzurri proveranno a conquistare la vittoria già nella serata di oggi nel match in casa di Malta.

Dopo questa gara saranno di nuovo in campo i club, e dunque anche il Milan. La formazione rossonera allenata dal tecnico Stefano Pioli scenderà in campo il prossimo 2 aprile tra le mura amiche della capolista Napoli.

Leggi anche -> Fadwa Rerhaye in lingerie, fascino e curve mozzafiato: fan in delirio

Gloria Zona in bikini, la modella stupisce ogni suo ammiratore – FOTO

Non sarà quindi un match semplice, ma molto atteso dai sostenitori di tutte e due le squadre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da #productionassistant (@gloriazona)

In particolare, per quel che concerne i tifosi rossoneri, una delle più celebri è Gloria Zona. La modella è molto apprezzata e seguita anche dal popolo del web.

Difatti Gloria ha un profilo Instagram che conta 15mila e duecento follower. Stiamo parlando di dati decisamente elevati.

Molto significative sono anche le cifre che riguardano ogni suo post. Si tratta di numeri davvero importanti, confermati anche da questo suo contenuto.

Nel post in questione sono presenti tre suoi scatti in bikini che mettono in risalto tutto il suo indiscutibile fascino e le sue splendide curve.

Non è un caso quindi l’immenso successo conquistato da questo suo contenuto che ha raggiunto oltre cento ‘like‘, nel momento in cui stiamo scrivendo.