Melissa Satta e la maglia del Milan, la showgirl incanta i fan – FOTO

Melissa Satta, grande tifosa del Milan, ha stupito tutti i suoi fan con una sua foto da San Siro. La meravigliosa immagine della showgirl.

Nuovo importante successo del Milan. La compagine guidata dal tecnico Stefano Pioli è riuscita a conquistare un’altra significativa vittoria pochi giorni fa.

Melissa Satta
Melissa Satta (ANSA FOTO)

Infatti la squadra rossonera ha superato l’Atalanta per 2-0 nel big match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A.

A decidere questo match sono stati l’autogol da parte dell’estremo difensore albiceleste della formazione orobica, Juan Musso, al 25′ e la rete di Junior Messias all’86’.

Si è trattato del quarto successo di fila per i rossoneri tra campionato di Serie A, contro il Torino, il Monza e appunto la compagine bergamasca, e Champions League, contro il Tottenham.

Grazie a questi tre punti la compagine rossonera è salita a quota 47 punti raggiungendo i cugini dell’Inter, sconfitti in casa del Bologna per 1-0, al secondo posto in classifica, consolidando così la propria posizione nella zona Champions League.

Nella giornata di dopodomani, sabato 4 marzo alle ore 20.45, la formazione meneghina scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi per sfidare la Fiorentina allenata dall’allenatore Vincenzo Italiano, partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A.

Leggi anche -> Andreea Tolomeiu in bikini, fascino da sogno: fan in visibilio – FOTO

Melissa Satta, la showgirl a San Siro con la maglia del Milan – FOTO

Un altro match significativo per i rossoneri che tenteranno di portare a casa la quinta vittoria consecutiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Questa è anche la speranza da parte di tutti i tifosi rossoneri e quindi anche di Melissa Satta, grande sostenitrice del Milan.

Non sorprende dunque che la showgirl si sia recata a San Siro qualche giorno fa per assistere all’incontro tra i rossoneri e gli orobici. Difatti la giovane è presente spesso ai match giocati dalla squadra rossonera.

In occasione della gara contro i bergamaschi Melissa ha indossato una maglia del “suo” Milan sopra a un maglione scuro e un paio di jeans.

La showgirl ha quindi pubblicato una foto da San Siro sul proprio profilo Instagram.

Il post in questione ha riscosso molto successo ottenendo una pioggia di ‘like‘ e di messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti da parte non solo di tifosi rossoneri, ma anche di moltissimi suoi fan.