Le bellissime auto di un ex Milan: Kevin-Prince Boateng

Una bella sfida con i suoi ex compagni, per quanto riguarda le auto più belle: l’ex rossonero, Kevin-Prince Boateng, con le sue vetture.

Auto pazzesche e dove trovarle. Ovviamente nei box dei tanto facoltosi calciatori, che fanno a gara a chi ha la vettura più bella. Il più delle volte, in realtà, la competizione è per chi ha l’auto più strana, ma non tutti preferiscono dei ritocchi da circo e si tengono i loro super modelli, così come sono. Certamente, tutti bolidi da ammirare.

Boateng
Kevin-Prince Boateng (Ansa foto)

Per esempio, un gran tifoso del Milan che però gioca in NBA, Danilo Gallinari, ha delle vetture italiane bellissime. Il cestista è sempre stato visto come uno che non vuole strafare, mentre a notare capigliature e tatuaggi, non si direbbe lo stesso dell’ex rossonero, Kevin-Prince Boateng, quattro stagioni e mezza al Milan, dove ha collezionato in totale, 114 presenze con 18 gol.

I modelli di auto scelti da Boateng

Il ‘Boa’, ha anche avuto una fidanzata italianissima e meravigliosa, Melissa Satta, da cui ha anche avuto un bambino che si chiama Maddox Prince. E chissà che alla splendida ex velina, non piacciano anche le auto di lusso, perché se è così, per Boateng non sarà stato così difficile conquistarla. Arriviamo al perché, e vediamo come il centrocampista che oggi gioca nella sua città, Berlino, vuol sfidare ex rossoneri con auto di lusso come per esempio, Bobo Vieri.

Innanzitutto, negli anni in cui era al Milan, scelse un’Audi. La casa era sponsor del club ed il tedesco volle una S8 4.0 TFSI da 520 cavalli di potenza. In un’intervista di qualche anno fa ad un famoso tabloid, il Mirror, ha dichiarato: “Una volta ho comprato tre auto in un giorno”. E non certo delle utilitarie. Probabilmente, l’ex rossonero aveva voglia di spendere tanto e così scelse una Lamborghini, una Hummer e una Cadillac d’epoca

Auto Boateng
Auto Boateng (Fonte, web)

Sicuramente, in quanto a motori, sa come divertirsi il classe ’87 che ha collezionato 15 gare in carriera, con la nazionale ghanese. Di Lambo, ne ha avuta anche un’altra, rossa, una splendida Lamborghini Huracán LP610-4. E non abbiamo finito, neanche per sogno. Nei suoi box, i giocatore che ha indossato anche le divise di Sassuolo, Genoa, Monza e Fiorentina, ci ha messo anche una Mercedes-Benz SLS AMG e una Range Rover Lumma CLR. Davvero niente male.