Mercato Milan: colpo dalla Juve, scippato il bomber ad Allegri

Ci sarebbero ancora idee di mercato per quanto riguarda il Milan, ecco qual è l’ultimo nome che rimbalza dall’estero.

Ci sono diverse cose da “aggiustare” per quanto riguarda la prossima stagione, al Milan. Su questo ovviamente stanno già lavorando gli uomini di mercato ed infatti i nomi accostati al Diavolo, sono già parecchi. E pensare che siamo solo a marzo. Certo, perché i rossoneri ci stanno già lavorando ora, al mercato estivo ed un nome nuovo adesso viene fuori dai giornali esteri.

Maldini Pioli
Maldini – Pioli, marcato Milan (Ansa foto)

Una delle cose che vorrebbero portare in rossonero Maldini e Massara, sono i gol. Quest’anno, Giroud a parte, stanno veramente mancando e stanno diventando un problema. E pensare che al posto di Origi, poteva arrivare un super campione. Ormai però è inutile guardarsi indietro ed allora si dovrà provare a portarne di nuovi in rossonero. Ecco chi è il numero 9 a cui starebbe pensando lo staff milanista.

Mercato, il Milan pensa proprio a lui

Arrivano dalla stessa Spagna, cioè da fichajes.net, voci che non accostano soltanto il Milan, ad un attaccante che probabilmente andrà via a fine stagione, dall’Atletico Madrid. 26 gare con 10 gol in Liga per Alvaro Morata, che però non trova quasi mai la titolarità. Una stagione intera, passata ad entrare dalla panchina o ad essere sostituito, l’ex calciatore del Real Madrid, potrebbe non voler restare. E gli stessi Colchoneros, potrebbero essere d’accordo con l’addio.

Di spazio se ne libererà sicuramente lì davanti già a giugno. Un attaccante rossonero andrà via molto probabilmente nella prossima estate, ma neanche sono sicure le posizioni di altri suoi colleghi. Si potrebbe ripartire da Olivier Giroud e poi dai nuovi arrivi. Ed il nome di Morata non sarebbe certo sgradito ai tifosi, che già conoscono il curriculum del nativo di Madrid, che ha vestito anche la divisa del Chelsea, tra le altre.

Alvaro Morata
Alvaro Morata (Ansa foto)

E poi quella della Juventus, con cui ha totalizzato 59 gol in quattro anni. E secondo i siti iberici, sarebbero proprio i bianconeri a non mollare l’idea di riportare per la terza volta in classe ’92 a Torino. A prescindere dal fatto che dei bianconeri non si conosce il futuro, attenzione ad eventuali retrocessioni per fatti estranei al campo, sicuramente se l’Atletico dovesse allontanarsi da Morata, lo spagnolo avrà ancora molti pretendenti per il cartellino. Il Milan, parrebbe, sarà tra questi.