Milan, brutte notizie su Leao: Pioli è davvero nei guai ora

Le ultime notizie di mercato faranno senz’altro piacere a Rafael Leao, ma non al Milan: questo complica davvero tutto.

Cosa ne sarà di Rafael Leao lo sapremo soltanto a fine agosto, quando terminerà a tutti gli effetti il calciomercato. Sì, perché anche a giugno e luglio non sarà scontata la parola finale. Quella la darà solo la chiusura della finestra estiva, visto che i grandi club sono abituati anche a colpi dell’ultimo momento e che la telenovela tra il portoghese ed il Milan, si sa, va avanti già da parecchio.

Rafael Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

Non sono ottime, le ultime notizie che riguardano i rossoneri, ma visto che per adesso il mercato è chiuso, sono più le supposizioni che le certezze. Adesso per il Milan, si complica anche la pista per un attaccante. Di quelli però, i rossoneri ne seguono tanti, ma trattenere Leao, quello sì che vorrebbe dire partire con un’arma in più per il 2023/24. Ecco come mai si complica di nuovo tutto.

Milan, ancora incerto il futuro di Leao in rossonero

Sembrava doversi mettere tutto nel verso giusto, perché le ipotesi di un rinnovo che si è fatto tanto attendere, iniziavano a paventarsi tra le voci di mercato. Non è detto che alla fine non saranno quelle giuste, con il portoghese che ufficialmente non si è mai espresso sull’argomento e per questo potrebbe assolutamente restare e nemmeno tanto controvoglia.

Da valutare tutte le ipotesi da qui alla fine, quindi, e perciò attenzione anche a quelle di cui si sta parlando in queste ora. Sembrerebbe infatti, che oltre a quelle di Premier League di cui si vocifera da tempo ed al Real Madrid che per ora però non sembra interessato, ci sia anche un’altra compagine a pensare di portar via l’esterno da Milanello. E stando alla caratura della squadra, i tifosi milanisti avrebbero ragione di disperarsi, stavolta.

Leao
Rafael Leao (Ansa foto)

I rossoneri hanno ovviamente i loro piani e magari, dovesse partire un calciatore così importante, i soldi dell’ingaggio confluirebbero in un campione che proprio il Milan sta cercando. Si potrebbe anche averlo insieme a Leao, ma stando alle ultime di calciomercato.com, il classe ’99 adesso sarebbe finito anche nelle idee del Paris Saint-Germain. Tra ingaggi che può promettere e possibili compagni di squadra come Messi e Mbappé, farebbero sicuramente gola a tutti ed anche il ragazzo quanto meno, potrebbe vacillare se così fosse.