Mercato Milan: si complica la pista che porta all’attaccante

Mercato: il Milan sta per mollare l’attaccante che Maldini e Massara volevano per rinforzare l’attacco; Sulla punta infatti, sono parecchie le squadre che gravitano e le cifre che sembrano pronte ad offrire, sono contro ogni logica…

Può succedere, se si lavora molto bene. Tra i tantissimi nomi scritti sui taccuini dello staff milanista, ce ne sono di interessanti e che ovviamente, potrebbero trovare accordi altrove. In realtà questo, non sembrerebbe un momento così positivo per il Milan, viste anche le notizie che vedrebbero Brahim Diaz inaspettatamente, rischiare di sfuggire dalle mani del club.

Massara
Frederic Massara (Ansa foto)

Si lavora bene e per fortuna su tantissimi fronti, perché focalizzarsi su pochi atleti sarebbe cosa davvero pericolosa. E quello che potrebbe accadere a breve, è testimonianza di questo dato. Tanti, i calciatori che interesserebbero alla società di via Aldo Rossi, che proverrebbero soprattutto dalla Ligue1 e dalla Bundesliga. Uno di questi, appunto, potrebbe non arrivare mai.

Milan, sfuma il possibile colpo di mercato?

L’obiettivo neanche tanto segreto ormai del Milan, è Randal Kolo Muani. Il prezzo dell’attaccante, nonostante il rosso nella penultima uscita europea del suo Francoforte con conseguente squalifica per gli Ottavi di ritorno, sta salendo ancora tanto. Il fatto è che purtroppo o per fortuna, il classe ’98, almeno in campo tedesco, sta continuando a fare gol e con l’età dalla sua, certo i rossoneri non possono sperare di acquistarlo con pochi spiccioli.

Anzi, stando alle ultime voci di mercato, sia il Milan che le altre pretendenti, sarebbero addirittura già vicine a dirgli addio. Proprio dalla Germania, ovvero dal quotidiano Sport Bild, arrivano voci che vedono una squadra inglese intenzionata a spendere cifre incredibili, per avere l’attaccante esterno che ad oggi, ha segnato 16 gol tra campionato e coppe.

Kolo Muani
Randal Kolo Muani (Ansa foto)

Il club rossonero, che vorrebbe intraprendere anche un duello con l’Atalanta per un difensore danese, potrebbe starsene alla finestra, ad aspettare gli sviluppi. Se le offerte però, fossero confermate, sarebbe pressappoco impossibile arrivare a Kolo Mouani. Il Manchester United, avrebbe infatti intenzione di offrire all’Eintracht Francoforte, la bellezza di 120 milioni per lui. Forse un po’ troppo anche per il francese, sicuramente ottimo attaccante. Ma siamo sicuri che quella sia l’offerta giusta? Sta di fatto che se arrivasse, taglierebbe fuori le concorrenti, Milan compreso.