Claudio Bisio, la rivelazione sulla sua prima auto: non immagineresti mai

Tra i tifosi illustri dei rossoneri, anche il simpaticissimo attore comico, Claudio Bisio: oggi una bellissima auto, ma guardate quale aveva.

Sempre belle le vetture che conosciamo per quanto riguarda i famosi. Con i loro stipendi, non solo gli sportivi stessi, riescono a comprare delle belle auto e così, seguendo un po’ le loro vicende, spesso ci rifacciamo gli occhi con delle belle quattro ruote. Un tifoso VIP del Milan, è anche Claudio Bisio che ha raccontato pochi anni fa, un divertente retroscena.

Claudio Bisio
Claudio Bisio (Ansa foto)

Certo, non ha il parco auto di Samu Castiellejo, neanche oggi, però l’attore comico si difende. Anni fa però, non possedeva certo dei bolidi di quelli che già potevano permettersi anche i calciatori dell’epoca, ma la vettura di cui ha parlato in un’intervista recente, farà venire i lucciconi ai più nostalgici. C’è chi quella macchina, l’ha avuta nel proprio garage.

Guardate che auto aveva Claudio Bisio

L’attore classe ’57 di Novi Ligure, è rimasto abbastanza modesto negli anni, ma certo, l’auto che ha raccontato di avere qualche anno fa, non era male. Non ne avrà cambiate tante come Mario Balotelli, ma certo come dicevamo, il modello che ci presenta è molto affidabile, oggi. Guardate quale aveva anni fa.

“Possiedo una Volvo XC 90, comoda per i viaggi lunghi e anche sugli sterrati toscani, dove spesso mi capita di passare. La mia prima auto fu una Fiat 127 di colore beige, che ho tenuto fino allo sfinimento, suo… Non ho auto dei sogni: per me l’auto è un mezzo, non un fine. L’automobile per me è molto legata al teatro, allo spostamento quotidiano che è tipico di una tournèe. Un oggetto, quindi, che ha a che fare con il lavoro. E certamente più è comoda, sicura e affidabile, più è piacevole”, ha ricordato Bisio.

127
Fiat 127 (Ansa foto)

La famosa 127 quindi, che magari il buon Bisio avrà ereditato all’epoca dai genitori o magari da qualche zio che ne aveva comprato una nuova. Divertente come sempre, lo spunto dell’attore è di quelli che fanno sempre piacere. Spesso infatti, sappiamo quali pazzesche vetture hanno gli sportivi di oggi, ma non con quale hanno iniziato a guidare. E Bisio ha fatto qualcosa, per citare una simpatica serie tv, di “Molto italiano”.