Ricordate Samu Castiellejo? Guardate quante auto ha

Un altro ex calciatore rossonero ad avere un parco auto incredibile: chissà se qualcuno batte Samu Castillejo sulle vetture.

Ad ognuno le sue, ma tutti ne hanno di belle. Parliamo ovviamente di sportivi e super cars. Insomma, se c’è una cosa che abbiamo imparato seguendo le sorti dei nostri beniamini è che senz’altro tutti loro amano andare in giro con auto di lusso e per molti, anche parecchio vistose. Ovviamente in parecchi ne hanno più di una, così come l’attaccante rossonero, Olivier Giroud.

Samu Castillejo
Samu Castillejo (Ansa foto)

Dicevamo che ognuno ha la sua, Samu Castillejo, ex attaccante proprio del Milan, ne ha diverse e sono tutte pazzesche. Diciamo che l’ex esterno rossonero, proprio per quanto riguarda le vetture, non ha mai badato a spese. Guardate quanta potenza e quanta classe, sicuramente se ne intende parecchio, il classe ’95.

Samu Castillejo ed il lusso per le auto

Quattro stagioni al Milan e lo scudetto del 2022 vinto, non proprio da protagonista ma comunque portato a casa. Le presenze della passata stagione furono soltanto cinque, almeno quelle gli sono valse la fiducia della squadra che poi lo ha acquistato la scorsa estate, il Valencia. Lì, si è portato dietro un bel carico di quattro ruote, il nativo di Malaga, andiamo a stupirci.

Farà piacere ad un tifoso rossonero che ha una Lamborghini pazzesca, sapere che anche Castillejo ama la casa di Sant’Agata Bolognese. Lo spagnolo, ha infatti nel proprio garage, sia una Huracán Performante rossonera, che una Aventador S gialla. Due sportivissime della Lambo, casa tutta italiana. E che potenza: la prima è da 640 cavalli e la seconda da 740. Insomma, se le prova in pista non vorrà certo decelerare, l’esterno d’attacco che invece è sempre stato attento in strada.

Lamborghini Aventador
Lamborghini Aventador (Ansa foto)

A quanto pare però, la velocità gli piace parecchio, perché l’ex numero 7 non ha comprato solo quei due modelli da urlo. Infatti, il ventottenne ha anche ABT Audi RS6-R che dentro ha una personalizzazione sui sediolini che dice ‘SC7’. E qui abbiamo una vettura da almeno 70.000 euro che con le modifiche ed i comfort gli sarà costata sicuramente di più, e capace di farsi valere con i suoi 140Cv. Infine, è risaputo che all’epoca del Villarreal, Castillejo girava in terra iberica anche con una Porsche grigia.