Quali sono le auto di Mario Balotelli? L’ex milanista ne ha di belle

L’ex rossonero, Mario Balotelli, è sempre stato famoso per i suoi ‘colpi di testa’, ma anche per le belle auto: eccole.

Dove andare a cercare se si vuol vedere qualche bella auto nuova fiammante e magari che possa anche avere tratti sia sportivi che di lusso? Certamente nei garage degli sportivi più famosi. A loro non mancano certo i mezzi per comprare auto di tutti i generi e magari, qualcuna anche un po’ troppo costosa per i nostri budget.

Balotelli
Mario Balotelli (Ansa foto)

E così, almeno ci rilassiamo a cercare le foto dei modelli più belli dei nostri idoli. Fuori dal campo, assolutamente può esserlo stato anche Mario Balotelli, certo una testa calda, ma che in fondo ha fatto male solo a se stesso. Sapete un altro attaccante del Milan che ha delle vetture pazzesche? Guardate quelle di Christian Vieri. Ma non perdetevi quelle di Balo.

Una Ferrari pazzesca tra le auto di Balotelli

Per intenderci, quando si parla di sportivi è ovvio che in Italia vengano subito in mente i calciatori, quelli che qui guadagnano di più, ma per esempio in giro per il mondo, delle vetture incredibili le hanno anche i giocatori NBA, NHL, o i tennisti come il milanista Djokovic. Il serbo però, non ha una Ferrari, mentre l’italianissimo Balotelli non se l’è fatta scappare. Infatti, tra le sue vetture, c’è una Ferrari 458 Spider, rossa.

La versione Premier League di SuperMario, lo vedeva poi correre per le vie di Manchester con una bellissima Maserata Granturismo da oltre 100.000 euro. Chissà se la possiede ancora. Invece, si fa vedere spesso in giro anche con una Range Rover Sport, da 2993 cavalli, come dire: “Scusate se è poco”. E non abbiamo neanche iniziato.

Ferrari 458 Spider
Ferrari 458 Spider (Ansa foto)

Come dimenticare la Bentley Continental Supersports camouflage con cui è stato spesso fotografato? Colore scelto a parte, un’auto stupenda e dal gran comfort. Ed anche di classe, magari con colorazioni più sobrie. Di lusso e classe, ce n’è comunque nei box dell’ex stella nerazzurra e rossonera, perché Mario ha anche una Audi R8 dal design inconfondibile. Da 0 a 100 Km/h in 2,9 secondi infine, l’ultima scheggia dell’attaccante del Sion: una Lamborghini Aventador color nero opacizzato.