Carlotta Tadolini in bikini, bellezza pazzesca e fisico da urlo: fan in tilt

Carlotta Tadolini ha lasciato a bocca aperta ogni suo fan con questa sua foto in bikini. La splendida immagine della modella.

Il campionato, le Coppe nazionali e europee si trovano in un periodo di pausa. Sono infatti in corso i match delle varie Nazionali. In particolare, si stanno svolgendo in questi giorni le partite valide per le qualificazioni ai prossimi Europei.

Carlotta Tadolini
Carlotta Tadolini (Instagram)

Per quanto riguarda l’Italia, la squadra azzurra non è partita con il piede giusto. Infatti la Nazionale guidata dal CT Roberto Mancini ha perso la prima gara in programma in questi giorni.

Nella serata di ieri gli azzurri sono caduti contro l’Inghilterra nella sfida che si è disputata a Napoli, tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona.

A decidere l’incontro sono state le reti segnate dagli ospiti nel corso della prima frazione di gioco. Nello specifico, ad andare in rete sono stati Declan Rice al 13′ e Harry Kane al 44′ su calcio di rigore.

Inutile il gol realizzato al 56′ da Mateo Retegui. L’Italia dovrà dunque assolutamente vincere la partita che si giocherà domenica 26 marzo in casa di Malta.

A seguito di questa gara riprenderà la stagione delle squadre di club, tra cui ovviamente quella del Milan. I rossoneri allenati dal tecnico Stefano Pioli saranno impegnati domenica 2 aprile in trasferta contro la capolista Napoli di Luciano Spalletti.

Leggi anche -> Jessica Tozzi in bikini, fascino unico e curve mozzafiato: fan incantati

Carlotta Tadolini in bikini, la modella stupisce gli ammiratori – FOTO

Si tratterà quindi di un big match molto difficile, seguito da molti sostenitori rossoneri.

Una nota tifosa del Milan è Carlotta Tadolini. La modella italo-russa è molto apprezzata e seguita sul web.

Difatti ha un profilo Instagram che conta ben 441mila follower. Stiamo parlando di dati molto elevati.

Davvero significativi sono anche le cifre raccolte da ogni suo post. Si tratta di numeri decisamente importanti, confermati anche da questo suo contenuto.

Nel post in questione è presente una sua foto in bikini, in cui risaltano il suo indiscutibile fascino e le sue curve da capogiro.

Non è un caso quindi l’immenso successo riscosso da questo contenuto, che ha raggiunto oltre mille e cinquecento ‘like‘ e più di cento messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.