Messias manda ai matti i tifosi sui social: “Non era un’opzione”

Il Milan riprende la sua corsa ed un calciatore, diventato ormai beniamino dei tifosi, Junior Messias, si fa sentire.

Non è arrivato da una grande d’Europa, come invece potrebbe fare presto un centrocampista del Chelsea, ma Junior Messias sta facendo certamente le cose per bene. Quella del Tottenham Hotspur Stadium è stata per lui, la quarta titolarità consecutiva: Monza, Atalanta, Fiorentina e appunto, Tottenham. E non è solo ottimo in campo, il brasiliano. Vediamo perché.

Junior Messias
Junior Messias (Ansa foto)

Perché il trentunenne si è fatto sentire anche sui social, per suonare la carica che tanto ci vuole ora in rossonero, dopo il passo falso in campionato di Firenze. messias_w_jr30, così si chiama su Instagram il laterale rossonero, ha incoraggiato il gruppo e come spesso accade in questi casi, ha fatto impazzire i tifosi, che dei social sono tanto amanti. Ed anche dei calciatori con tanta grinta come dimostra di essere oggi Messias.

Ancora un’ottima prova per Messias, peccato per l’infortunio

Classe ’91, ad oggi il brasiliano conta 18 presenze e 4 gol in campionato e 6 partite con una rete in Champions League. Praticamente, tra titolarità e ingressi in campo, un inamovibile di mister Pioli. Ed il perché è facile da individuare, basta ammirare le sue prestazioni. Difficilmente si espone in giocate da alzarsi in piedi ed applaudire, ma la continuità di Messias basta ed avanza. E i tre punti di Monza, portano la sua firma.

A proposito di social, ecco la foto con cui abbiamo scoperto che il laterale milanista ha anche una moglie bellissima. Tornato da Londra quindi, la bella Thamyrys non dovrà consolarlo, se non per quell’infortunio che lo ha fatto uscire dal campo solo dopo 56 minuti. Un problema al flessore della coscia destra per ora da valutare, ma che probabilmente lo terrà fuori dalla contesa del week-end contro la Salernitana. Non dovrebbe però, essere nulla di grave.

Messias
Junior Messias (Ansa foto)

Per il resto, tornato a casa, Messias potrà festeggiare e godersi il giorno di riposo, perché dopo undici anni dall’ultima volta, il suo Milan approda ai Quarti di Finale di Champions League. Tottenham a casa e carica suonata proprio dal centrocampista, che in portoghese scrive una frase eloquente: Rinunciare non è un’opzione. Ora continuiamo a lavorare“.