Chi è la moglie di Messias: Thamyrys Reinoso, fascino stupendo

Chi è Thamyrys Reinoso, moglie del giocatore del Milan Junior Messias. La splendida foto della dolce metà dell’ala destra rossonera.

Il Milan scenderà in campo questa sera contro il Tottenham. La squadra allenata dal tecnico Stefano Pioli sfiderà la formazione inglese, guidata dal l’allenatore Antonio Conte, nel match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Junior Messias
Junior Messias (ANSA FOTO)

Si tratta dunque di una partita per nulla semplice quella che avrà inizio quest’oggi alle ore 21 a San Siro. Accanto all’undici di Pioli ci sarà però tutto il sostegno dei tifosi rossoneri.

Il Milan tenterà così di portare a casa la vittoria, cercando anche di non subire gol, in vista poi della difficile trasferta a Londra, in programma il prossimo 8 marzo alle ore 21.

La compagine rossonera arriva a questa sfida dopo aver conquistato i tre punti, battendo in casa il Torino venerdì scorso grazie al gol da parte di Olivier Giroud al 62′.

Stiamo parlando di un successo importante che ha fatto salire la formazione meneghina a quota 41 punti nel campionato di Serie A.

Una vittoria che è giunta dopo una serie di risultati negativi. I rossoneri vogliono dunque continuare a conquistare un altro successo, anche nel massimo torneo europeo.

Leggi anche -> Chi è la moglie di Alessandro Florenzi: Ilenia Atzori in bikini, splendida bellezza

Thamyrys Reinoso, la moglie di Junior Messias incanta i fan

Nel corso dell’incontro contro la squadra granata, non è sceso in campo Junior Messias. L’ala destra brasiliana è rimasta in panchina per tutta la partita.

Durante questa stagione il 31enne ha collezionato finora ventuno presenze, di cui quattro in Champions League, dove ha anche realizzato una rete, in casa contro il Red Bull Salisburgo.

Per quanto riguarda la sua vita al di fuori del rettangolo verde, sempre accanto al classe 1991 ci sono sua moglie Thamyrys Reinoso e i loro due figli, Emanuel e Miguel.

Per quel che concerne i social network, la sua splendida dolce metà ha un profilo Instagram seguito da più di 2mila e cinquecento follower. Il profilo Instagram di Messias invece conta ben 211mila follower, nel momento in cui stiamo scrivendo.