Fabrizia Santarelli in versione sexy, fa impazzire il web: che spettacolo!

Chi è Fabrizia Santarelli, nuovo volto di SportItalia? Le nuove foto sexy della giovane e bellissima presentatrice e showgirl, stanno facendo impazzire tutti…

Grande impresa nella serata di ieri per il Milan. La formazione guidata dell’allenatore Stefano Pioli ha pareggiato per 0-0 a Londra tra le mura amiche del Tottenham allenato da Antonio Conte.

Fabrizia Santarelli
Fabrizia Santarelli (Instagram)

Un risultato estremamente importante per la squadra meneghina che, grazie alla vittoria ottenuta per 1-0 nella gara di andata a San Siro con un gol segnato da Brahim Diaz al 7′, si è qualificata ai quarti di finale di Champions League.

Un traguardo atteso da lungo tempo, visto che i rossoneri non riuscivano a entrare tra le prime otto compagini del massimo torneo europeo dalla stagione 2011-2012, quando eliminarono l’Arsenal.

Leggi anche -> Jori Delli in bikini, fascino pazzesco e splendide curve: fan in delirio

Fabrizia Santarelli, il nuovo volto di SportItalia stupisce i fan – FOTO

Anche in questa occasione l’undici lombardo ha avuto la meglio una formazione londinese regalando un’immensa gioia a tutti i suoi sostenitori.

Una grande tifosa della squadra rossonera è Fabrizia Santarelli.

La giovane, nel corso di un’intervista rilasciata a Calciopolis.it, ha parlato anche della passione nella sua famiglia per la squadra rossonera spiegando. “Ero piccola e ricordo la gioia immensa in famiglia alla vittoria della Champions League contro la Juve nell’edizione 2002/2003 con rete decisiva di Shevchenko ai rigori. E’ stato mio fratello ad incanalarmi verso questa passione e, più in generale, verso il mondo del calcio“.

Nella giornata di ieri Fabrizia ha annunciato all’interno di un post pubblicato sul proprio profilo Instagram un suo “nuovo percorso professionale in SportItalia“.

La modella classe 1993 originaria di Bari ha cominciato la propria carriera nella moda all’età di 14 anni. Nel 2011 ha preso parte al concorso di “Miss Italia“.

Nel 2021 ha partecipato in veste di Bona Sorte alla trasmissione televisiva “Avanti un Altro!“.

Lo scorso anno invece è stata protagonista nella sedicesima edizione de “L’Isola dei Famosi“, in cui è stata concorrente dal quarantesimo al sessantottesimo giorno.

Fabrizia è dunque molto nota nel piccolo schermo, ma anche sul web. Infatti il suo profilo Instagram conta ben 232mila follower. Si tratta di numeri molto elevati. Decisamente importanti sono anche le cifre relative ai suoi post.

In particolare, in questo contenuto, in cui sono presenti due sue splendide foto in bikini, la giovane conta più dl 14mila e duecento ‘mi piace‘ e oltre centottanta messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti, nel momento in cui stiamo scrivendo.