Filippo Inzaghi, una sua auto è davvero da sballo: che classe

Eleganza, ma anche parecchia potenza, in una delle auto preferite di Filippo Inzaghi: il calciatore però, non ha solo quella.

In tantissimi, sono stati visti con delle auto pazzesche durante la carriera ed anche dopo. Calciatori, così come tanti altri sportivi che in giro per il mondo hanno guadagnato non poco e si sono tolti qualche sfizio, tra eleganze e velocità. Ovviamente, si parla delle loro auto. Ed anche Filippo Inzaghi, ex rossonero, pare proprio avere parecchio gusto per quanto riguarda questo tema.

Pippo Inzaghi
Filippo ‘Pippo’ Inzaghi (Ansa foto)

A dirla tutta, sembrerebbe che a Milanello di gusto ne abbiano in parecchi, sempre per quanto riguarda le quattro ruote. Anche le vetture di Gigio Donnarumma ci hanno fatto brillare gli occhi, così come quelle di diversi atleti oggi in forza al Milan o che, proprio come Inzaghi, ci hanno giocato qualche anno fa. E per scegliere qual è la più bella c’è tempo ed anche tanta scelta perché c’è tutto, dalle sportive a quelle di vero lusso.

Qual è l’auto più bella di Filippo Inzaghi

Intanto, prima di andare a guardare nel garage di Superpippo, ricordiamo gli score rossoneri di Inzaghi. 300 gare giocate, 126 gol fatti e dieci trofei vinti con la maglia del Milan per l’attaccante, che vanta pure 25 reti con la Nazionale italiana ed il titolo di Capocannoniere della Serie A del 1997. Ma se proprio vogliamo fare un confronto, vediamo anche che vettura pazzesca abbia Alexis Saelemaekers.

Quella del belga, è un’auto assolutamente sportiva, ma anche la macchina con cui Pippo Inzaghi veniva visto spessissimo a Milano, non era male per quanto riguarda le prestazioni. L’auto preferita dell’oggi allenatore, è infatti una Porsche Cayenne. Questo, è un modello scelto da tantissimi calciatori ed allenatori, assoluta affidabilità e comodità, ma certo chi la compra non sarà costretto ad andare sempre piano. Rischio multe a parte.

Cayenne
Porsche Cayenne (Ansa foto)

A dirla tutta, a questo SUV bastano, nonostante la mole, comunque soltanto 4,7 secondi per arrivare da 0 a 100 Km. Ultimamente poi, Pippo Inzaghi è stato visto anche con una bella auto seppur meno di lusso. Una Mini Cooper Countryman nera, comunque di tutto rispetto. Questi, i due modelli con cui principalmente è stato visto in giro, il fortissimo ex attaccante del Milan.