Che auto ha Saelemaekers? Vi diciamo solo che è pazzesca

Volete sapere che auto possiede il centrocampista di fascia del Milan, Alexis Saelemaekers? Bellissima, davvero.

Abbiamo visto tantissime auto associate ai calciatori e certamente, questo non ci è dispiaciuto. Il perché è presto detto: gli sportivi hanno ovviamente degli stipendi che gli consentono qualche bell’extra e tra questi, ci sono infatti tante vetture sportive o quanto meno, di lusso.

Saelemaekers
Alexis Jesse Saelemaekers (Ansa foto)

Tanti i calciatori rossoneri poi, che negli anni ci hanno davvero fatto divertire con i loro motori. Tra loro, c’è stato anche il calciatore-divo, David Beckham, che di vetture pazzesche ne ha sempre mostrate tante. Ma attenti, perché anche chi ha avuto sin ora una carriera ancora breve come il giovane Alexis Saelemaekers non ha badato a spese.

La Lamborghini di Saelemaekers: incredibile

L’esterno rossonero ha iniziato a giocare giovanissimo nel 2017. Giocava con l’Anderlecht, prima di passare nel gennaio del 2020 al Milan, ed adeguare sicuramente il proprio contratto per quelli che sono gli stipendi della Serie A italiana. E da qui, sarà partita anche la voglia di arrivare in allenamento con un’auto giusta, per assomigliare di più ai propri nuovi compagni.

In fondo, ammirando le auto che ha Theo Hernandez, capiremo senz’altro la voglia del belga di fare bella figura. Ed allora, ecco che chi si apposta a Milanello in cerca di un autografo, vede uscire tra gli altri calciatori, proprio Alexis che è anche inconfondibile. Basta sentirlo arrivare da lontano, col motore della sua splendida Lamborghini Huracan, nera.

Lamborghini Huracan
Lamborghini Huracan (Ansa foto)

Per la precisione, il calciatore ha scelto una Lamborghini Huracan Evo in grado di arrivare da 0 a 100, in soli 2,9 secondi. Il massimo della propria velocità invece, è di 325 km/h. Sicuramente siccome lo fa già in campo, a Saelemaekers piacerà parecchio andare veloce in tutto, nella vita, visto che ha scelto una sportiva così. Macchina tra l’altro, tutta italiana per lui che ormai è al quarto anno a Milano. Una vettura nera, già bellissima, ma una piccola personalizzazione, il centrocampista l’ha voluta. Nella targa, infatti, c’è il suo numero di maglia, il 56.