Che belle le auto possedute da Gigio Donnarumma: eccole tutte

Quali sono le auto che conducono all’allenamento, il grande ex portiere rossonero, Gianluigi Donnarumma: eccole.

Quando ha iniziato a giocare, tra l’altro da titolare in una squadra come il Milan, Gianluigi Donnarumma non aveva ancora la patente, visto che di anni ne aveva 16. Quindi con i primi guadagni, semmai avesse comprato una bella auto, lo avrebbe fatto per farla condurre al padre o a chiunque si offrisse di portarlo agli allenamenti. Da poco però, il portiere della Nazionale ha compiuto 24 anni e di vetture belle ne ha collezionate.

Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Instagram)

Sicuramente per andare al campo di allenamento del Paris-Saint Germain, visti gli ingaggi, ci sarà bisogno di qualcosa che salti agli occhi. Su questo, il ragazzo nato in provincia di Napoli non si fa trovare impreparato, così come un calciatore rossonero di oggi, Olivier Giroud.

Auto di Donnarumma: che spettacolo

Anche chi in porta ci gioca adesso al ‘Meazza’, ha scelto una bellissima auto, parliamo di Mike Maignan, ma Gigio ne ha usate diverse. A diciotto anni, finalmente riuscì ad arrivare a Milanello come i compagni, in auto. La sua prima macchina era un’Audi. Sicuramente una partenza con lusso, anche se l’auto poi fu usata solo poche volte per girare per Milano o andare agli allenamenti.

Più utilizzato, poco dopo, il famoso Range Rover scuro con cui l’estremo difensore arrivava spesso a Milanello ed in cui si fermava per firmare autografi. Ma c’era anche chi chiedeva un selfie e così, la sua bella auto finì per diventare famosa. Ma il pezzo forte sta per arrivare.

Gigio Donnarumma
Gigio Donnarumma al Milan (Ansa foto)

Non si è accontentato, il portiere del PSG che qualche rialzo sull’ingaggio lo ha certamente ottenuto e si sarà voluto fare un regalo. E che regalo, perché oggi nei suoi garage, parcheggia nientemeno che una Lamborghini Urus. Con quel bolide, l’attuale numero 99 dei parigini, ebbe una divertente disavventura che fu filmata da qualche curioso. Stava provando ad entrare a Milanello, ma non fece in tempo a far funzionare la fotocellula, così che rimase chiuso fuori dal cancello. Immaginiamo che qualcuno gli abbia poi aperto.