Mbappé fa sognare i tifosi del Milan: dichiarazione chiarissima

Non è la solita voce di mercato da prendere con le pinze, stavolta le parole sono proprio di Kylian Mbappé: ha parlato di Milan.

Proprio lui che gioca al Paris Saint-Germain, non si è dovuto spostare poi di tanto, per presenziare ai Fifa Awards. La cerimonia si è tenuta infatti, proprio a Parigi e tra gli ovvi premiati, c’era quello che forse al momento è il calciatore più forte al mondo. Certo, Leo Messi, suo compagno di squadra, ha fatto capire di non essere ancora d’accordo con la finale vinta dall’Argentina, ma anche lui, Kylian Mbappé, campione del mondo lo è già stato.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé (Ansa foto)

A far impazzire chi non ama il calcio moderno, aprendo al tema mercato, non sono tanto i soldi spesi dai parigini per acquistare questo meraviglioso calciatore classe ’98, quanto l’ingaggio che adesso Mbappé percepisce anche grazie all’arrivo alla proprietà della squadra, di Al-Khelaïfi, che da diversi anni sta portando a termine acquisti pazzeschi.

Mbappé ha già scelto: vuole il Milan

Il calciatore che arrivò a Parigi nell’estate del 2017 dal Monaco, fa parte del Best XXI della scorsa stagione, in un trio d’attacco da sogno con Benzema e Messi. Quest’ultimo però, si è aggiudicato alla fine il Best Player Fifa Award, battendo proprio i due francesi, arrivati alla volata finale con lui. Una curiosità, tra i diversi premi consegnati c’era anche il premio Fair Play ed a vincere, c’è stato un calciatore che oggi gioca in Italia.

Luka Lochoshvili, gioca alla Cremonese ed è stato premiato per aver salvato la vita in Austria Vienna-Wolfsberger, a Teigl. Intanto, tornando ai fenomeni che giocano nelle migliori squadre d’Europa, come detto, due campioni come Messi e Mbappé hanno anche la fortuna di giocare insieme, ma attenzione alla battuta lanciata lì dal fortissimo francese. Il Milan pensa al futuro, cercando anche un brasiliano classe 2003, ma se uno come Mbappé apre le sue porte, c’è almeno da sognare.

Mbappé
Kylian Mbappé (Ansa foto)

Dal pubblico, chiedono all’esterno d’attacco campione del mondo nel 2018, quando avrà intenzione di venir a giocare in Italia e lui risponde sicuro:Se venissi in Serie A, andrei al Milan“. Adesso i tifosi rossoneri ci faranno un po’ il pensierino, a questo punto non resta che sperare che Mbappé voglia provare presto l’Italia. Perché andrebbe al Milan, lo ha detto lui. In basso, il video