La fedele auto di Ricardo Kaka, da Milano a Madrid: bellissima

Tra i calciatori ex Milan ad aver avuto un’auto pazzesca, c’è anche lui, il Pallone d’Oro, Ricardo Kaka, che bolide.

Si torna a godere della vista delle auto più belle e forse più veloci in circolazione. E come se non andando un po’ a curiosare nei garage degli sportivi? Tantissimi, i giocatori di basket, tennis, ovviamente calcio, che ci mostrano ogni giorno delle macchine pazzesche, tra il lusso e la velocità. Se cerchiamo auto sportive, non fa mai male un giro alla ricerca di quelle che comprano loro.

Ricardo Kaka
Ricardo Kaka (Ansa foto)

Poi certo, c’è chi ne compra più di una come Gigio Donnarumma e chi invece, si accontenta, per così dire, dell’affidabilità di una sola auto, ma che certamente non costi poi così poco. Comfort e prestazioni, sono sempre alla base delle scelte di questi ragazzi che con i loro guadagni, cercano sempre di scegliere il meglio secondo i loro gusti.

Per Ricardo Kaka auto di vero lusso

Ad esempio, ne avrà sicuramente acquistate diverse, ma ne ha reso famosa una in particolare, il grandissimo ex trequartista del Milan, Ricardo Izecson dos Santos Leite che tutti conoscono come Kaka. I meno giovani ricorderanno i pazzeschi prodigi compiuti dal brasiliano negli anni milanisti, che vissero una doppia avventura. Al termine di questa, il mago brasiliano, aveva totalizzato col Diavolo, 307 gare e 104 gol.

Senza dimenticare che il numero ’22’ dei rossoneri, fu Pallone d’Oro del 2007 e che tra le altre cose, in rossonero ci ha vinto pure 1 Champions League, 2 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club. Tra i suoi allenatori, a proposito di chi si affida principalmente ad una vettura, c’era anche Carlo Ancelotti. La sua, di auto, è pazzesca.

Audi RS6
Audi RS6 (Ansa foto)

Ma tranquilli, perché negli anni in cui giocava a Milano e poi a Madrid, sponda ovviamente Real, anche il fortissimo nativo di Gama, correva eccome. E non intendiamo in campo. Infatti, la sua Audi RS6 è un gran pezzo da collezione per chi ama la potenza. Quella sua infatti, è di 600 Cv. Sicuramente niente male, e per chi se ne intende, ecco dei dettagli sul motore: un 5.0 L V10 FSI bourbon 2xDOHC.