Carlo Ancelotti non bada a spese per la sua auto: che bellezza

Tra le auto più belle degli sportivi, quella dell’allenatore ex Milan, Carlo Ancelotti: una macchina lussuosissima per lui.

Rieccoci a fare i conti con la realtà. Forse avere una bella auto sportiva di quelle un po’ più costose ci sarebbe piaciuto eccome, ma il problema è che non tutti abbiamo avuto successo con lo sport o ad esempio con cinema o musica. Per quanto riguarda le vetture sportive più veloci, certo che gli sportivi insegnano, avendo la possibilità di portare nei loro box auto pazzesche, come quelle che ha Mario Balotelli.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (Ansa foto)

Ma attenzione, perché non solo i calciatori che sono giovani adesso, preferiscono delle belle vetture in cui accomodarsi. Infatti, abbiamo visto anche spesso che ex calciatori ed attuali Ds, allenatori e opinionisti, non disdegnano di portare nei loro garage, delle auto di marchi importanti ed anche molto comode, se non veloci.

La meravigliosa auto di Carlo Ancelotti

Infatti, tra le altre cose c’è una storia legata ad un’auto posseduta da Andrea Pirlo che ha tanto da raccontare. Stavolta però non si parla di un vero e proprio bolide, anche se certo pure quella di Pirlo non era certo un’automobile che non ci piacerebbe avere nel nostro garage.

A proposito di ex calciatori, non ha più certo vent’anni, nemmeno Carlo Ancelotti, che di fatto non si è sbizzarrito con qualche auto dalle velocità elevate, ma pur sempre con una vettura che sarà sia comoda che piena di lusso, e che comunque non è da mettere da parte per quanto riguarda le prestazioni. La velocità non sarebbe certo un problema per il tecnico di Reggiolo, che se volesse, potrebbe fare da 0 a 100 in 5 secondi. Veramente non male.

BMW 740d xDrive
BMW 740d xDrive (Foto web)

Conoscendo l’allenatore che ha vinto davvero di tutto, immaginiamo però che non sfrutti il suo motore mild hybrid a 6 cilindri da 3 litri, in grado di erogare 340 Cv di potenza e 700 Nm di coppia. Almeno non per raggiungere folli velocità, però chissà, bisognerebbe chiedere a lui. Certamente, la vettura che possiede l’ex calciatore di Milan e Roma, è però davvero tanto fine e lussuosa: una BMW 740d xDrive, pazzesca. Si calcola che la sua vettura grigio argento, con tutti i suoi optional, costi intorno ai 100mila euro.