Francesca Gavardi in bikini, fisico perfetto: la showgirl incanta i fan

Francesca Gavardi ha stupito i suoi ammiratori con queste tre sue foto in bikini. Le meravigliose immagini della showgirl.

Un nuovo importante successo è arrivato per il Milan. Nel corso della serata di domenica 26 febbraio la formazione allenata dal tecnico Stefano Pioli si è imposta contro l’Atalanta tra le mura amiche di San Siro.

Francesca Gavardi
Francesca Gavardi (Instagram)

Si è trattato di una vittoria decisamente significativa, conquistata con l’autogol di Juan Musso al 25′ e la rete di Junior Messias all’86’.

Infatti, grazie a questi tre punti nel big match della 24esima giornata del campionato di Serie A, la squadra rossonera ha agganciato i cugini dell’Inter, sconfitti allo stadio Dall’Ara di Bologna, ma soprattutto hanno allungato sulla compagine orobica.

Difatti quest’ultima si trova ora distante dai rossoneri di ben sei punti. Insomma, adesso il Milan è in una posizione di classifica piuttosto tranquilla dal punto di vista della corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

La squadra rossonera precede la Lazio di due lunghezze e di tre punti la Roma, in questo momento principale inseguitrice al quarto posto in classifica.

Il Milan è quindi in un periodo di ottima forma, come dimostrano queste quattro vittorie di fila, ottenute in campionato di Serie A (contro il Torino, il Monza e appunto l’Atalanta) e in Champions League contro il Tottenham.

Leggi anche -> Martina Stetiarova in lingerie, bellezza mozzafiato e curve da urlo: fan incantati

Francesca Gavardi in bikini, la modella incanta gli ammiratori – FOTO

I tifosi della compagine meneghina possono quindi ritenersi soddisfatti del momento attuale della squadra di Pioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Gavardi (@francescagavardi)

Nel mondo dello spettacolo una delle grandi sostenitrici della squadra rossonera è Francesca Gavardi.

La giovane attrice e modella ha girato prevalentemente sitcom e commedie, lavorando anche per una stagione a “Detto Fatto” e girando alcuni servizi di genere simpatico per “Le Iene“.

Per quanto riguarda il web, Francesca ha un profilo Instagram che conta 19mila e novecento follower. Si tratta di numeri importanti, così come quelli relativi ai suoi post.

Non sorprende quindi il grande successo che sta riscuotendo questo suo contenuto. Stiamo parlando di un post che contiene tre sue foto in bikini che mettono in risalto tutto il suo immenso fascino e il suo fisico perfetto.