Elena Morali, la showgirl lascia poco spazio all’immaginazione: fan in tilt

Elena Morali ha stupito ogni suo ammiratore con due sue nuove foto sui social network. Le splendide immagini della giovane.

Elena Morali, tifosa del Milan, è decisamente apprezzata dal pubblico dei telespettatori (e non solo).

Elena Morali
Elena Morali (Instagram)

La showgirl, all’età di appena venti anni, prese parte all’edizione del programma televisivo “La Pupa e il Secchione” trasmessa nel 2010. Dopo il suo debutto nella trasmissione tv andata in onda su Italia 1, la giovane partecipò anche ad altri programmi.

Stiamo parlando di “Matricole e Meteore“, del “Chiambretti Night Show” e di “Colorado“. Oltre a queste trasmissioni televisive, la modella prese parte anche a varie pellicole e a video clip di canzoni. Alcuni anni fa partecipò anche a un episodio della nota soap opera americana “Beautiful“.

Nel nostro Paese Elena prese parte al reality show “L’Isola dei Famosi“. Nella tredicesima edizione del programma tv trasmesso su Canale 5 la concorrente ebbe un buon successo.

Difatti la showgirl entrò nell’isola all’ottavo giorno e salutò la trasmissione nel corso della fase finale del reality show, al settantaduesimo giorno.

Più di recente la giovane è tornata a “La Pupa e il Secchione… e viceversa“. Tuttavia questa volta Elena ha preso parte alla trasmissione tv nel ruolo di opinionista.

Leggi anche -> Martina Stetiarova in lingerie, bellezza mozzafiato e curve da urlo: fan incantati

Elena Morali, la showgirl lascia a bocca aperta i suoi fan – FOTO

Morali non è soltanto molto famosa nel piccolo schermo, ma anche sul web. Infatti la giovane è molto attiva sui social network. In questo momento il suo profilo ha raggiunto quota un milione e 700mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Decisamente importanti sono anche le cifre relative ai suoi contenuti. I suoi post raccolgono molto spesso decine di migliaia di ‘mi piace‘ e centinaia di commenti di complimenti all’interno del box dei commenti.

Stiamo parlando di dati molto elevati, come conferma anche questo suo recente contenuto. Si tratta di un post, in cui si trovano due sue immagini.

In particolare, nella prima foto la giovane lascia poco spazio all’immaginazione.

Lo scatto in questione mette in risalto tutta la sua indiscutibile bellezza e le sue curve da capogiro. Non stupisce quindi l’enorme successo che sta riscuotendo questo contenuto.