Con che auto va in giro, Mike Maignan? Vettura di classe

Con quale auto abbiamo visto in giro per Milano, il fortissimo portiere Mike Maignan? Guardate che bella vettura. Sicuramente il portierone rossonero, ne avrà anche qualcun altra.

Quando si vogliono ammirare auto sportive in movimento, si sa, è ai calciatori che bisogna rivolgersi. Gli scatti delle più belle vetture tenute in vetrina sono facili da trovare, ma per il gusto di immaginarcele in marcia (magari una vogliamo comprarla per noi), gli sportivi ci danno sempre gran soddisfazione.

Maignan
Mike Maignan (Ansa foto)

A dirla tutta, grazie al parco auto di Olivier Giroud, ne possiamo vedere anche più di una, e chi attende i calciatori a Milanello in cerca di qualche autografo, è sempre stato abituato molto bene, in quanto a vetture da ammirare da vicino. Oggi, scopriamo quale preferisce, Mike Maignan.

Auto bellissima, quella di Mike Maignan

Il ventisettenne, non ha avuto per ora una gran fortuna individuale da quando è arrivato in rossonero. Già nella passata stagione, il buon Tatarusanu dovette sostituirlo in qualche occasione, ma tra i protagonisti dello scudetto, c’è stato senz’altro anche il numero 16. Stagione in corso invece, per ora disastrosa per lui che non scende in campo dalla sconfitta casalinga subita contro il Napoli.

Pian piano sta recuperando e prima o poi dovrà scendere in campo e soprattutto, dare un grande aiuto ad un gruppo in difficoltà, proprio come Theo Hernandez che pure ha delle auto da invidiare. Il portiere invece, preferisce usarne particolarmente una, almeno per recarsi agli allenamenti. Comoda, ma anche bella e lussuosa, la sua è una Volkswagen Tiguan nera. Un SUV compatto da 34.000 euro di versione base. Non certo quella che avrà nel box, il portierone.

Tiguan 2016
Volkswagen Tiguan (Ansa foto)

Per quanto riguarda le prestazioni della bellissima auto, si parla di una macchina in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,9 secondi grazie al proprio motore di 4 cilindri- ciclo otto da 150 CV. Di questo modello, immesso nel mercato dalla casa tedesca nel lontano 2007, esistono poi, anche versioni più costose come la Elegance e la R-Line. La Tiguan è a tutti gli effetti, un’auto che offre lusso e sportività, ma vista la larghezza interna, anche una discreta comodità. Caratteristica che a quanto pare, piace molto al portiere rossonero.