Tutte le auto di Olivier Giroud: quanto lusso per il francese

Quali sono le auto possedute dell’attaccante milanista, Oliver Giroud? Alcune sono veramente pazzesche, sicuramente il suo è un parco motori da fare invidia.

Il suo, è il secondo anno in rossonero. Olivier Giroud è stato tra i protagonisti indiscussi della stagione dello scudetto, con 11 reti segnate, tra cui quella pesantissima segnata allo stadio ‘Maradona’, nello 0-1 di Napoli. Il francese arrivò tra scetticismo e chi invece credeva in lui, ed intanto ancora oggi a 36 anni suonati, fa sicuramente ancora la differenza.

Giroud
Olivier Giroud (Ansa foto)

Il nativo di Chambéry, che piace molto anche alle tifose e sicuramente non per motivi sportivi, ha giocato in passato anche in società importanti come il Chelsea e l’Arsenal, arrivando dalla Ligue1 e dal Montpellier, nello specifico. Certamente, il suo non è un ingaggio bassissimo ed anche in passato il classe ’86 ha ottenuto degli ottimi stipendi, soprattutto dopo l’arrivo in Premier League.

Questo, come per tantissimi sportivi, non gli avrà consentito solo una vita agiata, ma gli ha anche dato una grande mano per coltivare quella che pare essere una sua grande passione. I motori. Infatti, il campione del mondo del 2018, non ha soltanto una vettura nei suoi box e parliamo anche di auto abbastanza onerose.

Che auto ha Olivier Giroud? Alcune sono da sogno

Giroud, che probabilmente l’anno prossimo non giocherà più insieme ad Ibrahimovic, gira infatti con diverse vetture non solo di lusso, ma anche potenti e super sportive. Eppure non è uno di quelli che fa scrivere di sé per multe per eccessi di velocità. Intanto, se siete pronti ad invidiare il forte attaccante ex Gunners, sappiate che già dal 2018, Giroud possiede una Ferrari 458 Spider. Il massimo di velocità che può raggiungere questo spettacolare esemplare del Cavallino? 320 km/h.

Ma se il lusso non è mai troppo, allora ecco che il classe ’86 sa benissimo come coccolarsi. Oltre alla Ferrari, ha anche infatti, una Bentley Continental GT V8 S. In basso, per capirci, abbiamo lo scatto di un esemplare simile. Anche questa è una vettura che certo non scarseggia in potenza, ma che ovviamente si fa ammirare per tutta la sua classe.

Bentley Continental GT
Bentley Continental GT (Ansa foto)

Abbiamo finito? Nemmeno per sogno, perché avere solo due auto sportive tra cui scegliere, non sembrava ancora abbastanza. Ed allora, ecco che il centravanti della Nazionale campione del mondo in Russia, ha acquistato durante la sua carriera, anche una Mercedes-Benz GLS 350d. Elegante, ma grande e pesante allo stesso tempo. Un vero e proprio SUV dal motore della famosa casa tedesca. E poi c’è ancora un’altra vettura con cui il francese ha la possibilità di recarsi a Milanello. La sinuosissima, Audi RS5.