Mercato Milan, sfida al Napoli: vogliono scipparlo ad ADL

Nuova indiscrezione su una delle idee di mercato del Milan: i rossoneri vogliono portarlo via prima che arrivi il Napoli.

La lista è lunghissima, chissà quanti nomi ci saranno in quella che ha in custodia Paolo Maldini. Gli obiettivi per rafforzare il Milan per la prossima stagione non sono certo pochi ed ogni giorno ne scopriamo di diversi. A meno che qualche indiscrezione non sia sbagliata, ce ne sono davvero tanti e per molti ruoli. Solo quello del portiere parrebbe ormai già definito con Tatarusanu un partenza e Sportiello ad arrivare per fare da secondo.

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis (Ansa foto)

C’è anche un attaccante internazionale tra le idee milaniste, ma per lui in settimana c’è stata una brutta sorpresa. Poco importa, le trattative non sono ancora partite e la società milanese ha ancora tanto tempo per pensare a chi portare a Milanello e chi, invece, forse non sarà all’altezza. Intanto, esce un nome nuovo per la mediana.

Milan, anche un colpo dal Borussia per il mercato

Un agente ha da poco confermato l’interesse dei rossoneri per il suo assistito, proprio un centrocampista, ma a quanto pare, non è solo lui a piacere a Maldini e Massara. 27 anni, tedesco nato in Siria, secondo le ultime voci, piace anche Mahmoud Dahoud, dal luglio del 2017 in forza al Borussia Dortmund, squadra però, con cui non sta trovando molto spazio in questa stagione dove i gialloneri combattono per vincere la Bundesliga. Solo 5, le presenze per lui ad oggi.

Il ragazzo, completerebbe la sua sesta stagione a Dortmund e probabilmente poi, andrà via a zero, visto che non risulta rinnovato il contratto che scade a giugno del 2023. Sul classe ’96 che ha giocato due partite con la Nazionale maggiore della Germania, ci sarebbe da tempo, soprattutto il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

Mahmoud Dahoud
Mahmoud Dahoud (Ansa foto)

Da dire, che gran parte della stagione, il calciatore nato ad Amûdê, l’ha passata fuori per un infortunio arrivato a fine agosto. Nonostante sia gradualmente rientrato in squadra, sembra proprio che il ragazzo continui a non voler rinnovare, forse per cercare un’avventura proprio all’estero. Sarebbe la prima, visto che in precedenza il centrale, giocava nel Borussia M’gladbach. La concorrenza per i rossoneri, la rappresenterebbero sia il Napoli che il Leicester, al momento.